Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ALTRA LAZIO – Primo gol per Minala, bene Strakosha, Tounkara torna in campo

Published

on

 


La Lazio affronta stasera l’Atalanta nella decima giornata di campionato. Alla squadra di Pioli serve una vittoria per dar continuità alle ultime ottime prestazioni con Rosenborg e Torino. C’è, però, un’altra Lazio in giro per il mondo che noi di LazioPress.it seguiremo costantemente e vi racconteremo. Si tratta di tutti i giovani, e non solo, che hanno lasciato Formello per trovare più spazio.

Primo gol stagionale per Joseph Minala. Nonostante la brutta sconfitta casalinga del suo Latina con la Ternana il camerunense è tornato a dimostrare tutte le sue qualità dopo l’infortunio che che l’ha reso indisponibile per 3 settimane. Di nuovo in campo anche Mamadou Tounkara. L’attaccante cresciuto nel Barcellona, entrato al 55′, non ha inciso nella gara che ha visto il suo Crotone non andare oltre l’1-1 interno con il Brescia. Sfida tra laziali in Lanciano-Salernitana: Strakosha e Pollace hanno affrontato Crecco e Rozzi. I campani sono andati vicini ai tre punti ma dopo essere andati in vantaggio per 0-2 si sono fatti raggiungere. Incolpevole su entrambi i gol il portiere albanese mentre Crecco e Pollace hanno guardato la partita dalla panchina. Solo tribuna per Rozzi. Anche Filippini non è sceso in campo nella sfida tra Pro Vercelli e Bari.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW