CalcioMercato
Mirror – Il Manchester United non molla Felipe Anderson. Ecco la nuova pazza offerta per il brasiliano
Dopo le smentite di rito arrivate nei giorni scorsi da parte dell’entourage di Felipe Anderson circa un accordo fra il talento brasiliano della Lazio e il Manchester United, ecco che arriva l’indiscrezione clamorosa del Sunday Mirror: i Red Devils avrebbero pronta un’offerta di poco superiore ai 56 milioni di euro. L’esterno verdeoro, però, ha firmato nella scorsa primavera il rinnovo con i biancocelesti sino al 2020, con un ritocco sostanziale dell’ingaggio che ha portato la cifra a 2 milioni netti l’anno. Nel contratto, poi, è stata inserita una clausola di 80 milioni per liberare il giocatore. Una cifra dalla quale il presidente Lotito non vuole spostarsi per cedere il suo gioiello più prezioso. Il Manchester United, però, non molla la presa e prepara la battaglia a tutte le altre pretendenti, Bayern Monaco su tutte, per accaparrarsi il brasiliano che, intanto, gioca e incanta con la maglia della Lazio, in una città come Roma in cui ha ribadito a più riprese di trovarsi bene.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato, l’allenatore dell’Alanyaspor spinge per arrivare a Fares. Sul giocatore anche un altro club
Mentre in Italia la sessione di calciomercato invernale si è chiusa martedì alle 20:00, in Turchia invece è ancora aperto, con la giornata di mercoledì 8 febbraio come data di chiusura. In casa Lazio, dopo l’arrivo di Luca Pellegrini nelle ultime ore, si continua a lavorare sull’uscita di Mohamed Fares. Come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Fares quasi sicuramente lascerà la Lazio entro mercoledì, visto che è in piedi un discorso ben avviato con l’Alanyaspor. Il classe ’96 è una richiesta precisa dell’allenatore italiano del club turco, Francesco Farioli, lo considera una prima scelta, tanto che sta spingendo per arrivare alla chiusura della trattativa.
Ma in Turchia, l’Alanyaspor non è l’unico club interessato a Fares: c’è stato un sondaggio importante da parte dell’Hatayspor, che presto, potrebbe far recapitare al club biancoceleste un’offerta ufficiale. Nel mentre, mister Fraioli dell’Alanyaspor confida di poter ottenere presto il via libera per Fares.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato1 settimana ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club