Connect with us

Per Lei Combattiamo

Aspettando il #Derby, la Lazio umilia la Roma e Rossi si tuffa nella fontana del Giancolo

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Roma-Lazio, ci siamo. L’attesa per il derby è sempre più grande, Laziopress cercherà di sfidarla ripercorrendo le ultime vittorie più belle.

Oggi andiamo andiamo al 10 dicembre 2006. Lazio e Roma si affrontano in un derby d’alta classifica. La squadra di Rossi lotta per l’ingresso in Champions, quella di Spalletti prova a rimanere attaccata all’Inter dei record. Ma in campo non c’è storia. Fin dall’inizio i biancocelesti aggrediscono Totti e compagni, sembrano andare al doppio. Doni con un miracolo salva su Cribari, ma poco dopo non può fare niente sul destro da fuori di Ledesma, debutto con gol in una stracittadina. Cristian esulta rabbioso, quella sera conquista i tifosi. Nella ripresa tutti aspettano i giallorossi, invece è ancora Lazio. Chivu sbaglia, Pandev s’invola verso Doni e viene steso: dopo un lungo dubbio, l’arbitro Rosetti ammonisce il brasiliano. Dal dischetto va Oddo, che non perdona: 2-0. E’ il colpo del ko. La squadra di Rossi amministra e cala il tris: Makinwa vede il movimento di Mauri. Il brianzolo tenta il pallonetto e prende la traversa ma sulla respinta arriva Mutarelli, che in spaccata chiude i giochi. L’Olimpico laziale esplode, quello romanista piange. Finisce 3-0 (vittoria con maggior scarto in un derby nella storia della Lazio) e a fine partita arriverà anche il famoso tuffo nella fontana del Gianicolo di Delio Rossi, dopo una scommessa fatta con Suor Paola.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW