Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Roma in ansia per il derby: Maicon out, Keita recupera…

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

AGGIORNAMENTO ore 15:30 –  Ancora pochi giorni e si giocherà il derby della Capitale. Il tecnico francese  però, come riporta Sky Sport,  dovrà fare a meno del terzino brasiliano Maicon, per dei  problemi fisici. Mentre il centrocampista giallorosso, Keita, questa mattina si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, sarà in panchina domenica sera.

La vittoria con il Bayer Leverkusen non lascia solo scorie positive nell’ambiente giallorosso. Sono tante, infatti, le preoccupazioni che Garcia si porta dietro alla vigilia del derby di domenica contro la Lazio. E sono tutti legati all’infermeria. La Roma, ma già si sapeva, dovrà fare a meno di Pjanic, squalificato. Ma ora sono in dubbio anche De Rossi e Florenzi, oltre a Maicon, che sicuramente non sarà disponibile.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI. Non ci sarà sicuramente Douglas Maicon: come detto anche da Garcia, il problema alla coscia sinistra rimediato dopo essere subentrato a Florenzi è piuttosto serio. Derby senza il brasiliano, quindi, che era appunto entrato al posto di Florenzi: il suo indolenzimento al polpaccio preoccupa Garcia. Ma come riportato dallo stesso giocatore alla fine del match “dovrei essere riuscito a fermarmi prima di rompermi”. Da valutare quindi se l’indolenzimento ha provocato un problema muscolare o se verrà superato nei prossimi giorni.

Altro discorso per Daniele De Rossi: le prossime ore saranno decisive per capire se si tratta di una recidiva del problema all’adduttore sinistro che lo ha fermato già nel match contro l’Inter. Dovesse trattarsi dello stesso problema, la sua presenza contro i biancocelesti sarebbe a forte rischio. Garcia spera di recuperarlo, visto che dovrà fare a meno anche di Pjanic, squalificato.

 Fonte: Sport Mediaset

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il neo acquisto Gila è sbarcato a Roma: “Sono felice di essere qui, forza Lazio” – VIDEO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Pochi minuti fa il neo acquisto biancoceleste Mario Gila è atterrato a Fiumicino, pronto per le visite mediche di rito previste domani mattina in Paideia. Successivamente volerà ad Auronzo per raggiungere il resto del gruppo biancoceleste. Come riporta Radiosei, ecco le prime parole del difensore spagnolo: “Sono felice di essere qui, forza Lazio!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW