Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A: Milan-Atalanta e Verona-Bologna. Donnarumma a 16 anni salva il rossoneri, Donadoni 6 punti in 2 partite

Published

on

 


Ieri sono andati in scena gli anticipi di Serie A della 12° giornata. Vediamo come sono andate le padre partite:

MILAN-ATALANTA: L’Atalanta domina a San Siro nel secondo anticipo della 12/a giornata ma il portiere del Milan, Donnarumma, 16 anni, salva lo 0-0 per la sua squadra. I rossoneri, con poche idee e scarsa energia, mancano la quarta vittoria di fila e si attestano a quota 20, a -4 dalla vetta che però domani rischia di allontanarsi ancora. Il gran lavoro della squadra di Reja non ha prodotto tre punti che sarebbero stati meritati dai nerazzurri, ora ottavi a quota 18. Mihajlovic, nervoso, espulso nel finale.

VERONA-BOLOGNA: Il Bologna centra una vittoria importante a Verona, lascia i gialloblu’ al penultimo posto, con soli 6 punti, e aggancia momentaneamente Genoa e Udinese a quota 12. In nemmeno 15 minuti la partita si è già chiusa a favore della squadra di Donadoni, grazie alle reti di Giaccherini al 5′ e Donsah al 14′. Il Verona, ancora a caccia della prima vittoria, ha cercato la rimonta ma il Bologna ha difeso con ordine, mettendo nei guai Mandorlini.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW