Per Lei Combattiamo
Pallotta: “Contro la Lazio miglior partita stagionale. Curva? La prossima settimana vedo il Prefetto”
Anche a distanza di due giorni, la vittoria nel derby domina la scena in casa Roma. Per commentare la stracittadina, il presidente dei giallorossi James Pallotta è intervenuto a Roma Radio.
“È stato un grande weekend – riporta Voce Giallorossa – ho visto la squadra in gran forma. Il derby è stato vissuto con tranquillità. Già con l’Inter meritavamo di non perdere, contro la Lazio giocavamo senza tanti giocatori e abbiamo vinto lo stesso, è stata la miglior partita stagionale e dobbiamo continuare su questa strada. Non leggo molto bene l’italiano, ma comprendo il senso delle prime pagine dei giornalisti. Hanno travisato le mie parole sulla Curva Sud, stavo scherzando. Ho trovato bello l’intervento dei tifosi all’Hilton. Non sono contro i miei tifosi, voglio risolvere questa settimana. La prossima settimana incontrerò il Prefetto, spero che la soluzione sia vicina. Non sono contro i veri tifosi, ho problemi con quelle persone che denigrano e infangano i nostri giocatori. L’esultanza di De Rossi? L’ho vista, partecipa sempre con calore”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“La Lazio nelle Scuole”, domani nuovo appuntamento
Dopo il primo appuntamento con l’iniziativa “La Lazio nelle Scuole”, tenutosi il 1 marzo con ospite Nicolò Casale e Letizia Musolino della Lazio Women, domani ce ne sarà un altro ancora, con ospite Ivan Provedel. Ecco il comunicato ufficiale:
“Domani, giovedì 23 marzo alle ore 10:00, ritorna l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso l’ Istituto I.C. Via N.M. Nicolai, Via Tino Buazzelli 120.
“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l’aquila simbolo della società biancoceleste. Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.
Se vuoi la Lazio nella tua scuola scrivi alla mail: lazionellescuole@sslazio.it.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”