Connect with us

Per Lei Combattiamo

Premio Scopigno, assegnato a Cataldi il riconoscimento ‘Promessa Mantenuta 2015’

Published

on

 


Un avvio di stagione balbettante quello vissuto da Danilo Cataldi con la maglia della Lazio. Il talentuoso centrocampista classe ’94 non ha ancora brillato come nel passato campionato, ma le sue qualità restano indiscusse, tanto da fargli meritare l’invito per ritirare il premio ‘Manlio Scopiglio’ il prossimo 30 Novembre a Rieti. Come riportato da Calciomercato.com, infatti, l’A.S.D. “Scopigno Cup” e il Comune di Rieti saranno lieti di accogliere il Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe e il talentuoso centrocampista della Ss Lazio Danilo Cataldi. Poi viene esplicata la motivazione del riconoscimento ‘Promessa Mantenuta 2015’ che verrà consegnato a Cataldi: “Per aver dimostrato di possedere tutte quelle qualità umane e calcistiche indispensabili per imporsi in Serie A nel delicato ruolo del centrocampista. Non è un caso che sia riuscito ad esordire nella massima serie a soli venti anni e soprattutto sia il più giovane calciatore biancoceleste ad aver indossato la fascia di capitano della sua squadra in occasione della vittoria con la Fiorentina dello scorso 9 marzo 2015″.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da ala a bomber, è Zaccagni show: “Così mi diverto”

Published

on

 


Sembra strano, eppure è così: Zaccagni ha superato Immobile nella classifica cannonieri. Il numero 20 però mette subito in chiaro che la squadra ha bisogno del suo capitano e che spera che torni presto per trascinarla alla Champions. Mattia non ha mai segnato così tanto in carriera, finalmente sta raccogliendo quanto seminato negli anni. Ci ha messo un po’, come tutti, a capire ciò che chiedeva il mister, ma una volta trovata la continuità ha anche cambiato ruolo. L’ex Hellas arrivava a Roma da centrocampista offensivo, ora è un esterno di attacco e, come dice lui stesso, si diverte parecchio in questo nuovo ruolo.

Martedì sera è arrivato a 8 reti in campionato, superando Kvaratskhelia. Zaccagni, arrivato per soli 7 milioni di euro, è ormai cresciuto e ora ne vale almeno il triplo. La Lazio per premiarlo è pronta a blindarlo con un prolungamento fino al 2027 ad almeno 2 milioni di euro.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW