Per Lei Combattiamo
Cragnotti: “Dato biglietti staccati fermo da ieri. Per il Palermo 2400 tagliandi, mentre per il Dnipro…”
Terminata la pausa per la Nazionali, per la Lazio è tempo di tornare in campo contro il Palermo in una gara fondamentale per lasciarsi il passato alle spalle e ripartire subito di slancio, cercando di inanellare una serie di risultati positivi che permetterebbero alla squadra di Pioli di recuperare il molto terreno perso nei confronti delle dirette rivali. Un passo alla volta, però. Domenica all’Olimpico servirà una grande prestazione per battere i rosanero, freschi di cambio in panchina con Ballardini a rilevare l’ex tecnico Iachini. Lo stadio non sarà dei più gremiti, anzi. A confermarlo è il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Il dato sui tagliandi staccati è fermo a quello di ieri sera. Stiamo a 2400 biglietti per la gara contro il Palermo e a 1000 per quella di Europa League contro il Dnipro. Un piccolo incremento c’è stato soltanto nel pomeriggio di ieri. Per la gara contro gli ucraini, non essendoci state ancora richieste da parte della società ospite, i numeri riguardano esclusivamente i tifosi della Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina, ecco il primo gol di Casale in maglia biancoceleste
Dopo un’ottima prima parte della stagione, ecco che Nicolò Casale mette a segno la sua prima rete in maglia biancoceleste. L’ex Verona, infatti, ha segnato la rete del vantaggio contro la Fiorentina all’8’ minuto del primo tempo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli