Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ag. Biglia gela la Lazio: “Ci incontreremo con Tare, il rinnovo non è una cosa certa. L’Inter? E’ una possibilità”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Il futuro di Biglia alla Lazio è ancora incerto. Sull’argentino c’è l’interesse di molti top club europei, e le trattative per il rinnovo devono ancora partire. L’agente dell’argentino Enzo Montepaone è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del futuro del biancoceleste:

 “Il rinnovo di Biglia non è una cosa certa. “Stiamo lavorando. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa. Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio, è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero. Inter? Ci sono tante possibilità, l’Inter è una di queste”. Sulla possibile cessione: “Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Milan, il pre partita con la voce di Briga – VIDEO

Published

on

 


Attraverso il proprio profilo Instagram, la Lazio ha pubblicato l’integrale esibizione di Briga, che sulle note di “My Way” ha regalato un gran momento biancoceleste. Nel video pubblicato dalla società biancoceleste è possibile rivivere l’emozione che ha anticipato la splendida prestazione della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW