Per Lei Combattiamo
Ag. Biglia gela la Lazio: “Ci incontreremo con Tare, il rinnovo non è una cosa certa. L’Inter? E’ una possibilità”
Il futuro di Biglia alla Lazio è ancora incerto. Sull’argentino c’è l’interesse di molti top club europei, e le trattative per il rinnovo devono ancora partire. L’agente dell’argentino Enzo Montepaone è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare del futuro del biancoceleste:
“Il rinnovo di Biglia non è una cosa certa. “Stiamo lavorando. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa. Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio, è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero. Inter? Ci sono tante possibilità, l’Inter è una di queste”. Sulla possibile cessione: “Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Milan, il pre partita con la voce di Briga – VIDEO
Attraverso il proprio profilo Instagram, la Lazio ha pubblicato l’integrale esibizione di Briga, che sulle note di “My Way” ha regalato un gran momento biancoceleste. Nel video pubblicato dalla società biancoceleste è possibile rivivere l’emozione che ha anticipato la splendida prestazione della Lazio.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli