Per Lei Combattiamo
Ballardini: “Lazio squadra forte”
Prima conferenza stampa per l’allenatore del Palermo, Davide Ballardini, che nella giornata di domani affronterà allo stadio Olimpico la sua vecchia società. Ecco le parole del nuovo mister rosanero ai giornalisti: “Sarà una sfida difficile, come tutte le partite della Serie A. Affrontiamo una grande squadra, molto attrezzata e non sarà per nulla semplice fare risultato a Roma. Ci siamo ritrovati tutti dopo il rientro dei ragazzi dalle rispettive Nazionali e la sensazione che avevo è stata confermata, ovvero quella di avere un gruppo giovane e fresco con ragazzi interessanti. Metto nel piatto anche giocatori come Rigoni, Giardino e Sorrentino, hanno grande esperienza e il fatto che i giovani possano vederli in allenamento è una buona cosa perché possono imparare molto da loro”. Poi si sofferma su Vazquez: “Parliamo di un giocatore offensivo e io voglio un trequartista offensivo. Se giocherà dietro i due attaccanti non vuol dire che dovrà limitare il suo raggio d’azione, le sue caratteristiche rimangono quelle dell’attaccante. Vogliamo che spazi il più possibile sul fronte offensivo”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Alle 18 scenderanno in campo Lazio e Fiorentina per la prima partita del girone di ritorno. Ecco le formazioni scelte da Sarri e Italiano:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamé. Allenatore: Italiano
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli