Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Lazio su Djimsiti? L’ag. chiarisce: “Il giocatore probabilmente partirà a Gennaio. Piace a Tare, ma la Lazio…”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


E’ partita ufficialmente la caccia la nuovo difensore in casa Lazio. Tanti i nomi che stanno uscendo in questi giorni per sostituire l’infortunato de Vrij: da Douglas a Vidic, passando per Ranocchia. Questa mattina, però, alcuni giornali hanno scritto di un possibile interessamento della società biancoceleste per il difensore dello Zurigo Berat Djimsiti. Il giocatore classe 93’ ha debuttato con la nazionale maggiore albanese a Settembre, dopo aver fatto tutte le trafile giovanili in quella Svizzera. Il suo contratto con il club svizzero scadrà nel giugno 2016. In esclusiva la nostra redazione di Laziopress.it ha contattato il procuratore del giocatore Michel Urscheler, per saperne di più sulla trattativa: “Il giocatore molto probabilmente si trasferirà in un altro club in quanto ha il contratto in scadenza a Giugno 2016. La Lazio non mi ha ancora contattato, ma il giocatore piace molto al ds biancoceleste Igli Tare. Djimsiti è un difensore centrale molto duttile e all’occorrenza può giocare anche da terzino”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Muriqi, il Real Madrid sul calciatore? La Lazio segue interessata

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi sta brillando nella sua seconda stagione al Mallorca, club spagnolo al quale ha fatto ritorno dopo i suoi positivi mesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Un impatto importante, caratterizzato da otto gol e un assist, che hanno contribuito all’undicesimo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Damiano Er Faina, il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore, al fine di regalare ad Ancelotti un vice Benzema. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un interessamento importante da parte dell’Aston Villa, con la Lazio che osserva interessata la situazione, alla luce di una percentuale sulla rivendita che entrerebbe nelle casse biancocelesti in caso di cessione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW