Per Lei Combattiamo
FORMELLO – La Lazio torna all’antico: 4-2-3-1 con Radu terzino e Lulic esterno offensivo
La vittoria contro il Dnipro ha messo la parola fine al ritiro ma soltanto al momento. Domani ad Empoli la società si aspetta un risultato positivo altrimenti scatterebbe nuovamente la punizione che questa volta potrebbe non essere a Formello ma a Norcia. I giocatori non vogliono vivere questa situazione per la terza volta in stagione e sono consapevoli che solo loro posso essere artefici del loro destino. Al Castellani scenderà in campo una formazione più equilibrata del solito, Pioli ripropone il 4-2-3-1 ma inserendo Radu terzino a sinistra e Lulic nella batteria degli esterni offensivi. Per cui si va verso l’esclusione sia di Felipe che di Keita dal primo minuto. Con il bosniaco si muoveranno Milinkovic e Candreva con Filip Djordjevic al centro dell’attacco. In mediana gli insostituibili Biglia e Parolo, quest’ultimo è stato fra i migliori giovedì in Europa League e fa ben sperare per il suo recupero a livello fisico. In difesa scelte abbastanza obbligate con la coppia Mauricio e Hoedt al centro, fascia destra affidata a Basta e il versante mancino a Radu che torna titolare in campionato dal derby. Fra i pali giocherà Marchetti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Primavera, Sanderra: “Pareggio giusto, ma dobbiamo concentrarci più sui nostri miglioramenti che sui risultati”
Al termine della sfida odierna tra Lazio Primavera e Ascoli, conclusasi con il risultato di 1-1, il tecnico dei biancocelesti Stefano Sanderra è intervenuto per commentare il match.
Queste le sue parole:
“Ci sono state cose positive e altre negative. È stata una partita equilibrata, il risultato si è deciso su due palle inattive con un calcio d’angolo e una punizione. Sarebbe facile prendersela per il calcio di rigore sbagliato, ma tutto sommato il punto è giusto perché l’Ascoli ha fatto un buona partita. Noi siamo un pò mancati nel lavoro dei tre davanti, sia in fase offensiva che difensiva e questo ha gravato poi sul centrocampo. C’è da migliorare tanto, guardare avanti ed essere più concentrati sui miglioramenti che sui risultati. Crespi? Capita di sbagliare i rigori, deve crescere ancora tanto e lui sa quali sono le aree in cui deve migliorare. Oggi i quattro della difesa e i tre di centrocampo hanno lavorato bene, Ruggeri sta crescendo, sono i 3 davanti che devono alzare il loro livello di cattiveria. Balde è un buonissimo giocatore, avrà sicuramente più spazio, ora si deve ancora inserire un pò nei meccanismi. Deve solamente essere più cattivo e determinato perché le qualità le ha. Classifica? Siamo ancora alla prima di ritorno, siamo troppo concentrati sui risultati sopratutto degli altri, quando dovremmo concentrarci sui nostri miglioramenti.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli