Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – La carica di Palombi, Mattia e Cardoselli: “Grande vittoria, ora pensiamo al derby!”

Published

on

 


La Lazio Primavera a superato per 3-0 la Ternana. Al Fersini sono andati in gol Palombi, doppietta, e Mattia. Quest’ultimo al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: Una vittoria importante, servirà anche la prossima settimana. Ogni partita è fondamentale, potevamo fare ancora meglio ma siamo andati bene. Aspettiamo il derby con cattiveria. In settimana ci eravamo allenare al meglio, sapevamo che era una partita difficile ma siamo entrati in campo con determinazione. Sapevamo che servivano i tre punti. Eravamo tutti uniti e corti e abbiamo portato a casa un buon risultato. Dobbiamo vincere ogni partita.Adesso pensiamo al derby ma poi avremo il Napoli e il Lanciano. Ogni partita vale tre punti e dobbiamo dare il meglio di noi per conquistarli contro tutti. Il mio rientro con gol? Sono contento, ho segnato il 2-0 che ci ha dato la sicurezza. Sono contento per il gruppo perché la vittoria ci serviva per arrivare meglio al derby. Avevo voglia di giocare, dedico il gol ai miei parenti che erano in tribuna oggi e a mio ‘fratello’ Murgia che voleva gli dedicassi un gol (ride, ndr). Ci stiamo allenando sempre al meglio per tirare fuori quel qualcosa in più che abbiamo avuto in questi anni. Mi dispiace che Alessandro salti il derby, poteva evitarlo. In quel momento non ci pensi e ci può stare. Bisogna lavorare di più sulla testa. Il derby? Speriamo vengano i tifiosi, fanno la differenza”.

Ecco invece le parole di Cardoselli: “Il campionato è combattuto, oggi ci servivano i tre punti e fortunatamente abbiamo sfruttato la partita subito e ci è andata bene. La Roma è andata a Crotone e ha trovato un ambiente ostile, fai fatica a vincere. Siamo soddisfatti della partita, questa settimana ci alleniamo al meglio per arrivare preparati al derby. Ora sotto con Roma e Napoli? Il mister ci aveva detto che erano tre partite importanti, segnano la nostra stagione. Ci teniamo a fare bene. Il gol in Supercoppa? E’ stata un’emozione grandissima anche se non è servita per vincere.Ci tenevo a dire due parole su Simone, sono molto contento che ha segnato, che durante la settimana ci aiuta molto insieme a Murgia ad ambientarci. Il derby è una partita a sé, ci fa piacere se venissero a Trigoria per il derby”.

“Avevamo bisogno di ritrovare i tre punti. Purtroppo siamo indietro in campionato, dobbiamo prendere più punti possibili per risalire la classifica. Nella sconfitta ad Ascoli ci sono mancati i gol, e le partite si vincono con quelli. Non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni. Oggi invece siamo stati bravi, abbiamo portato a termine le azioni, ora ci godiamo la vittoria e ricominciamo a lavorare per il derby contro la Roma. Oggi i giallorossi hanno fatto un passo falso a Crotone con la seconda sconfitta consecutiva, le distanze si sono accorciate, dobbiamo dare il massimo per prendere tre punti sabato. Siamo in ritardo, a partire dal derby vogliamo fare tutte grandi prestazioni. Poi, è un derby…Sono una grande squadra, ma con dei punti deboli come tutti. Vivo il derby sereno, senza troppe pressioni. Non voglio fattori negativi che poi in partita si sentono. Ci prepareremo al massimo e poi spero che tutto vada bene. L’espulsione di Rossi è un peccato, a 18 anni questi errori si compiono, non ci voleva però. Ora altre tre partite fondamentali, speriamo di fare bene perché questi nove punti che abbiamo nel nostro cammino prima di Natale servirebbero molto. La spinta dei nostri tifosi sarebbe importantissima. Loro sono la marcia in più in questa società. Quando sono venuti allo Stadio Olimpico a vederci ci hanno dato una forza impressionante, spero di rivederli sabato a Trigoria”. Ha poi aggiunto Palombi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

La Lazio Women vince ancora, è festa negli spogliatoi – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women vince ancora. I gol di Proietti e Chatzinikolaou, più l’autogol di Pavana, regalano alle biancocelesti i tre punti contro il Cittadella Women e l’ottava vittoria consecutiva. Le ragazze di Catini rimangono così ben salde al primo posto in classifica. Di seguito le ragazze hanno esultato negli spogliatoi come mostrato da una foto postata dalla società sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW