Per Lei Combattiamo
PAGELLE – Tonelli fortifica la crisi della Lazio. Biglia irriconoscibile, in pochi si salvano dall’insufficienza
Marchetti 6 – Subisce un tiro in porta in tutta la gara che però va a segno. Per il resto non gli vengono mai creati problemi giocando quasi da libero.
Basta 6 – Nulla da dire alla prestazione del serbo che lotta e corre senza fermarsi. Con Candreva l’intesa è ottima e sulla destra mettono in difficoltà la retroguardia toscana.
Mauricio 4,5 – Inizia la partita perdendosi Tonelli in occasione del vantaggio dell’Empoli. Un errore che pesa nell’economia della sua partita, in più ha il compito di marcare Maccarone che è un cliente scomodo.
Hoedt 5,5 – Nei duelli aerei è insuperabile e appare il più concentrato della retroguardia. Va in difficoltà solo quando viene puntato in velocità
Radu 5 – Soffre l’intraprendenza dei toscani in fase difensiva. Prova a spingere sfruttando l’intesa con Lulic ma senza mai creare occasioni pericolose.
Dal 56′ Klose 5 – Segna due reti che però gli annullano. Se la prima è viziata da un fallo sul portiere, la seconda è davvero inspiegabile.
Candreva 6 – Nella mediocrità generale è l’unico che prova a inventare qualcosa. Nella ripresa soprattutto punta regolarmente Mario Rui servendo palloni interessanti in area dove però non accorre mai nessuno.
Parolo 5 – Primo tempo abulico del centrocampista che non riesce a trovare la posizione in campo. Con l’Empoli schiacciato nella propria metà campo prova a smistare il gioco sugli esterni per poi buttarsi in area di rigore.
Biglia 4 – La Lazio di questo momento si rispecchia con l’argentino. Un giocatore lontano parente di quello ammirato lo scorso anno. Se lui non lievita, la squadra rimane piatta.
Lulic 5,5 – E’ un moto perpetuo ma con la palla fra i brividi tanti, troppi errori nei controlli e nei passaggi. Ha il merito che è l’ultimo a mollare.
Milinkovic-Savic 6 – E’ il più vivace nei primi quarantacinque minuti provando anche la conclusione. Si muove molto sul fronte avanzato ma cala alla distanza e Pioli lo richiama in panchina.
Dal 56′ Felipe Anderson 5 – Si sistema sulla sinistra provando qualche accelerazione che però si infrangono sul muro blu dell’Empoli.
Djordjevic 4,5 – Si muove molto ma in area di rigore ci mette un eternità a controllare il pallone. In area di rigore arrivano palloni interessanti ma non legge mai una traiettoria.
Dal 74′ Matri 5,5 – Prova a dare peso all’attacco ma lo si nota solo quando l’arbitro gli fischia un fuorigioco che nega il pareggio a Klose. Peccato che la punta il pallone sembra non toccarlo affatto.
All.: Pioli 3 – E’ una Lazio senza gioco e senza idee.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli