Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Tonelli fortifica la crisi della Lazio. Biglia irriconoscibile, in pochi si salvano dall’insufficienza

Published

on

 


Marchetti 6 – Subisce un tiro in porta in tutta la gara che però va a segno. Per il resto non gli vengono mai creati problemi giocando quasi da libero.

Basta 6 – Nulla da dire alla prestazione del serbo che lotta e corre senza fermarsi. Con Candreva l’intesa è ottima e sulla destra mettono in difficoltà la retroguardia toscana.

Mauricio 4,5 – Inizia la partita perdendosi Tonelli in occasione del vantaggio dell’Empoli. Un errore che pesa nell’economia della sua partita, in più ha il compito di marcare Maccarone che è un cliente scomodo.

Hoedt 5,5 – Nei duelli aerei è insuperabile e appare il più concentrato della retroguardia. Va in difficoltà solo quando viene puntato in velocità

Radu 5 – Soffre l’intraprendenza dei toscani in fase difensiva. Prova a spingere sfruttando l’intesa con Lulic ma senza mai creare occasioni pericolose.

Dal 56′ Klose 5 – Segna due reti che però gli annullano. Se la prima è viziata da un fallo sul portiere, la seconda è davvero inspiegabile.

Candreva 6 – Nella mediocrità generale è l’unico che prova a inventare qualcosa. Nella ripresa soprattutto punta regolarmente Mario Rui servendo palloni interessanti in area dove però non accorre mai nessuno.

Parolo 5 – Primo tempo abulico del centrocampista che non riesce a trovare la posizione in campo. Con l’Empoli schiacciato nella propria metà campo prova a smistare il gioco sugli esterni per poi buttarsi in area di rigore.

Biglia 4 – La Lazio di questo momento si rispecchia con l’argentino. Un giocatore lontano parente di quello ammirato lo scorso anno. Se lui non lievita, la squadra rimane piatta.

Lulic 5,5 – E’ un moto perpetuo ma con la palla fra i brividi tanti, troppi errori nei controlli e nei passaggi. Ha il merito che è l’ultimo a mollare.

Milinkovic-Savic 6 – E’ il più vivace nei primi quarantacinque minuti provando anche la conclusione. Si muove molto sul fronte avanzato ma cala alla distanza e Pioli lo richiama in panchina.

Dal 56′ Felipe Anderson 5 – Si sistema sulla sinistra provando qualche accelerazione che però si infrangono sul muro blu dell’Empoli.

Djordjevic 4,5 – Si muove molto ma in area di rigore ci mette un eternità a controllare il pallone. In area di rigore arrivano palloni interessanti ma non legge mai una traiettoria.

Dal 74′ Matri 5,5 – Prova a dare peso all’attacco ma lo si nota solo quando l’arbitro gli fischia un fuorigioco che nega il pareggio a Klose. Peccato che la punta il pallone sembra non toccarlo affatto.

All.: Pioli 3 – E’ una Lazio senza gioco e senza idee.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW