Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex biancoceleste Mudingayi: “I miei figli tifano Lazio, conosco Pioli…”

Published

on

 


La Lazio affronterà la Juventus venerdì sera. I capitolini stanno attraversando un momento di fficile mentre i torinesi sono in piena rimonta verso le zone nobili della classifica. L’ex centrocampista biancoceleste Gaby Mudingayi ai microfoni di AreaNapoli.it ha fatto il punto sulle ultime prestazioni della Lazio e non solo.

“I miei figli amano il calcio, lo seguono con passione. Tifano Lazio, ma viviamo a Formia e nella nostra zona ci sono molti tifosi partenopei. Il loro cuore è biancoceleste, però il Napoli ci piace molto. Conosco bene Pioli, ha perso diversi punti per strada però è molto bravo e saprà come riprendersi. La Lazio non è morta, risalirà la classifica, deve lottare per un posto in Europa. Il mister sa il fatto suo, l’ho avuto due anni a Bologna ed ha sempre ottenuto ottimi risultati. La stagione scorsa ha conquistato la Champions con merito, auguro a lui e a tutta la società di tornare dove gli compete”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW