Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Mauricio il solito disastro. Si salvano Klose e Parolo per l’impegno

Published

on

 


Quinta sconfitta in sei gare in cui si è raccolto a malapena un punto. Apprezzabili solo l’impegno di Klose, Basta e Parolo per il resto la barca fa acqua da tutte le parti.

Marchetti 6 – Pronti via e raccoglie in rete la sfortunata autorete di Gentiletti. Al secondo tiro in porta prende incassa il raddoppio dopo un fendente di Dybala su cui può fare poco.

Basta 6 – La solita partita di corsa del serbo che non si risparmia combattendo contro chiunque gli passi di fianco. L’unica pecca è l’imprecisione su alcuni cross.

Mauricio 4,5 – Non vuole giocare semplice e ne paga le conseguenze a caro prezzo regalando a Dybala un pallone in area di rigore da cui nasce il vantaggio bianconero. L’errore lo scuote e torna a disimpegnarsi senza complicarsi la vita ma la gara è ormai compromessa.

Gentiletti 5 – E’ sfortuna nel cross di Dybala che devia in rete. Per il resto mette in campo grinta duellando sia con l’argentino  che con Mandzukic

Radu 5,5 – La velocità dell’ex compagno Lichtsteiner lo mette in crisi e ricorre alle maniere forti per fermarlo. Pericoloso in qualche incursione offensiva.

Biglia 5,5 – Questo modulo non è il suo e si vede, rispetto alle precedenti prestazioni però mette in campo un po’ di sana cattiveria. Lo pressano costantemente e questo gli impedisce di ricamare le sue geometri.

Parolo 6 – Vederlo fare il centrocampista di interdizione è mortificante. La sensazione è che difficilmente rivedremo il Parolo dello scorso anno fintanto che si insiste sul 4-2-3-1.

Candreva 5 – Corre sulla fascia destra, poi su quella sinistra ma non è mai pericoloso.

Dal 46′ Felipe Anderson 5 – Ha il potenziale per essere infermabile ma la difesa bianconera lo riesce ad arginare senza eccessivi problemi.

Milinkovic-Savic 5,5 – Al serbo non gli si può rimproverare nulla. Gara di sostanza e personalità, peccato che questa volta trova avversari più forti fisicamente di lui che lo sovrastano.

Dal 68′ Matri 5,5 – Non gli arriva un pallone giocabile chiuso dalla morsa di Bonucci e compagni.

Kishna 5 – Dai suoi piedi partono le traiettorie più insidiose sulle palle inattiva. Soffre la fisicità dei bianconeri che gli impediscono sul nascere qualunque giocata.

Dal 46′ Keita 6 – E’ in forma e la difesa della Juventus teme le sue accelerazioni. Impegna Buffon con un tiro violento ma centrale.

Klose 6 – Gara generosa per il tedesco che combatte con il trio difensivo di Allegri. Nella ripresa si abbassa con l’inserimento di Matri partecipando alla manovra della squadra.

All.: Pioli 4 – Si ostina ancora con il 4-2-3- nonostante i risultati. Milinkovic sta diventando un’ambiguità visto che lo si sta caricando di eccessive responsabilità anzichè lasciarlo crescere in serenità. Il cambio dei due esterni all’inizio della ripresa è sembrato essere la mossa della disperazione. Riguardo il gioco: primo tempo preoccupante, ripresa più aggressivi ma la Juventus si è abbassata molto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend

Published

on

 


Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.

Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.

Di seguito il programma del weekend:

 

Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO

Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)

 

Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)

 

Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)

 

Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)

 

Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE

Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)

 

Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)

 

Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW