Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Manoni prima del derby: “E’ una partita che sento molto, faremo di tutto per vincere”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Domani a Trigoria Roma e Lazio si sfidano per la tredicesima giornata del campionato Primavera. Una partita che non è mai come le altre. Lo sa bene Francesco Manoni, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le parole del biancoceleste:

“Il derby è una sfida a sè, noi ce la metteremo tutta per vincere. Ci siamo preparati molto con il mister in settimana per questa importante sfida. Abbiamo lavorato con tranquillità e faremo la nostra partita come al solito, sperando di uscirne come vincitori. Il pronostico è a nostro favore ma il derby è una partita particolare, la Lazio più della Roma ha la forza del gruppo e la voglia di portare a casa il risultato, domani vincerà chi oserà di più. Sicuramente sarà una partita ad altissimi livelli, personalmente il derby è una gara che sento molto emotivamente, stasera andrò a dormire presto per avere la massima forma domani. Vogliamo riscattarci dall’inizio campionato che non è stato positivo per noi, dobbiamo essere cinici davanti alla porta e avere coraggio. Quest’anno il campionato è atipico, sorprende vedere il Frosinone primo in classifico. Noi ragioniamo partita per partita, mantenendo sempre il giusto equilibrio, siamo sicuri che faremo bene anche quest’anno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW