Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Mauri e Onazi tornano in gruppo. Kishna ha finito il 2015

Published

on

 


Seduta di scarico atipica per la Lazio di Pioli che ritorna in campo il pomeriggio anzichè la mattina come al solito. Classico lavoro con il gruppo diviso fra palestra, per chi ha giocato ieri, e campo, per il resto del gruppo. Sono tornati ad allenarsi regolarmente Mauri e Onazi che saranno quindi convocabili per la sfida di lunedì sera contro la Sampdoria. Il brianzolo anche questa mattina era in campo per svolgere un lavoro personalizzato. Contro la squadra di Montella sarà squalificato Mauricio per cui sarà riproposto Hoedt dal primo minuto al fianco di Gentiletti. Domani giornata di doppia seduta in cui Pioli inizierà a studiare le prime mosse per affrontare i blucerchiati. E’ terminato invece il 2015 per Ricardo Kishna che difficilmente riuscirà a recuperare per la trasferta di Milano contro l’Inter della prossima settimana. L’olandese ha accusato una distorsione al ginocchio destro dopo la partita con la Juventus e si è fatto visitare in questi giorni nel capoluogo lombardo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW