Europa League
Matri: “Abbiamo ritrovato qualche certezza. Vogliamo confrontarci con grandi club in Europa”
Autore del gol biancoceleste in terra francese, il bomber Alessandro Matri si è concesso ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 al termine del match: “Siamo riusciti a gestirla bene, ho visto un discreto gioco e un atteggiamento molto propositivo e questo è stato importante visto che venivamo da un momento non positivo. Abbiamo ritrovato alcune certezze in vista di lunedì. La squadra ha qualità, ma ha perso un po’ di fiducia”. Poi continua: “L’Europa League sta acquisendo più valore rispetto agli altri anni. Dalla Champions sono scese squadre blasonate e noi abbiamo voglia di confrontarci con questi grandi club. Con un’altra punta al mio fianco mi sono trovato bene, io sono a disposizione e le scelte le fa il mister”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Calcio16 ore ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli