Connect with us

Europa League

PAGELLE – Che esordio per Oikonomidis. Buona la prova di Cataldi e Konko

Published

on

 


Berisha 6 – Sarebbe stata l’ennesima prestazione di livello per l’albanese che però la macchia con un grossolano  errore in occasione del pareggio dei verdi. Non vede partire il tiro che lo battezza sul secondo palo ma il pallone si insacca centrale.

Basta 6 – Partita ordinaria per il serbo che compie qualche sgroppata sulla fascia. La partita non sale mai di tono e lui si si adegua.

Mauricio 6 – I francesi non creano particolari problemi e il brasiliano  trascorre una serata tranquilla. Riesce a farsi ammonire anche questa sera.

Hoedt 6 – Prestazione sufficiente dell’olandese che non rischia nulla soprattutto nella ripresa quando compie qualche intervento importante.

Konko 7 – Comanda la fascia sinistra come avesse sempre giocato con il piede opposto. Dà il via alle azioni più pericolose dei biancocelesti tra cui quella che porta al vantaggio di Matri.

Felipe Anderson 6 – Primo tempo anonimo del brasiliano che si propone poco, nella ripresa invece parte in accelerazione e mette in crisi la retroguardia francese. E’ delittuoso il modo in cui perde il pallone da cui nasce il pareggio.

Cataldi 6,5 – Gara dai due volti per Danilo: primo tempo sottotono, nella ripresa invece prende in mano le redini del centrocampo biancoceleste.

Parolo 6 – In una gara dai toni agonistici bassi, l’ex Parma si limita al compitino. Novanta minuti in campo per lui, forse lo si poteva far riposare magari facendo entrare Murgia.

Oikonomidis 7 – Un debutto praticamente perfetto, è mancato solo il gol per completare l’opera. L’australiano gioca con personalità su tutta la fascia sinistra mostrando una maturità quasi inaspettata alternando accelerazioni a giro palla.

Dall’84 Candreva SV

Matri 7 – Corre molto e questa sera viene ripagato il suo impegno con la rete del vantaggio. Conferma di essere l’attaccante più in forma in questo momento.

Dal 74′ Morrison 6 – E’ entrato da una manciata di secondi quando può trovare il raddoppio trovandosi davanti il portiere dei francesi ma sbaglia il controllo decisivo.

Djordjevic 6 – Tanto lavoro oscuro per il serbo che apre la difesa per gli inserimenti dei compagni. Si divora un gol praticamente a porta vuota che poteva chiudere la gara.

All.: Pioli 6,5 – La Lazio non sta bene ma almeno questa sera si sono viste delle idee in campo. Oikonomidis ripaga la fiducia con una grande prestazione, peccato averlo tolto. In una gara tranquilla come quella di stasera poteva concedere un’opportunità anche a Murgia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

L’ex Luiz Felipe,tramite i social festeggia la vittoria contro la Roma

lunadinicola@gmail.com'

Published

on

 


Tramite i suoi profili social l’ex difensore Luiz Felipe ha festeggiato la vittoria in Europa League contro la Roma. Ecco le sue parole:

“Serata speciale a Roma,3 punti importanti!! Avanti così,forza squadra.”

Sotto il post alcuni personaggi biancocelesti si sono complimentati con il brasiliano, uno di questi è stato Sergej Milinkovic Savic o messo like come Stefan Radu, Luis Alberto e Pedro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW