Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Baiocchini: “Gentiletti potrebbe partire. Candreva al Milan? Ora è impossibile”. Poi su Biglia…

Published

on

 


In vista dell’imminente apertura del mercato invernale, la redazione di LazioPress.it ha posto in esclusiva qualche domanda a Manuele Baiocchini, giornalista di Sky ed esperto di mercato, in merito agli acquisti e alle cessioni che potrebbero aver luogo in casa Lazio.

E’ ormai noto che Antonio Candreva sia un obiettivo particolarmente ambito dal Milan. Credi che sia concreta la possibilità che il centrocampista biancoceleste approdi a Milano?

“No, secondo me il Milan non può concludere a gennaio un colpo che implica una somma di denaro così importante. Inoltre, Lotito chiede davvero molti soldi: a meno di 35/40 milioni di euro non lo vende. Pertanto, credo che tutti i discorsi su Candreva debbano essere rinviati alla fine dell’anno”.

Proprio in questi giorni si è parlato della cessione di Santiago Gentiletti. Potrebbe lasciare la Lazio a gennaio?

“Sì, penso proprio di sì. Non si sente lo stesso giocatore rispetto a quello che era prima dell’infortunio. E’ entrato in una condizione in cui non è più tranquillo e non è a  suo agio nella Lazio. Spesso viene anche fischiato dai tifosi. Quindi, ha chiesto la cessione in modo da potersi rilanciare in un’altra squadra. Ovviamente, se dovesse andar via Gentiletti, la società dovrebbe cercare non uno bensì due difensori”.

Sono stati diffusi una serie di nomi idonei a rinforzare la difesa biancoceleste. Chi potrebbe arrivare?

“Basa del Lille è un nome che effettivamente la Lazio ha seguito con interesse. Attualmente si stanno seguendo una serie di difensori e la società sta valutando i prezzi e le condizioni di questi giocatori. Ma non c’è ancora una trattativa in fase avanzata”.

Passiamo a Biglia che è stato più volte accostato all’Inter. La società potrebbe lasciarlo partire e fare a meno di lui?

“Non credo che la Lazio lo lascerà partire, però al tempo stesso credo che nella Lazio non ci siano giocatori dei quali non si possa fare a meno. Ci sono tanti giocatori forti, ma non c’è un giocatore insostituibile per cui la Lazio non può scendere in campo senza di lui. Certamente, Candreva, De Vrij e lo stesso Biglia sono giocatori un po’ più rappresentativi e quando non ci sono loro la Lazio va in difficoltà”.

Caso Morrison: il rapporto con la Lazio sembra davvero non essere mai decollato. E’ così scontata la sua cessione?

Se dovesse trovare qualche squadra disposta a dare soldi alla Lazio, sì. Altrimenti, perderlo a costo zero significherebbe perdere una scommessa, e sappiamo tutti che Tare non ama perdere questo tipo di scommesse; pertanto, non darei così per scontata la partenza di Morrison. Tuttavia, dal momento che ha giocato davvero pochissimo, credo che la Lazio prenderebbe seriamente in considerazione la cessione, qualora ci fosse una squadra disposta a prenderlo, anche in prestito”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW