Connect with us

Per Lei Combattiamo

Carlo Pallavicino: “Bisevac è un giocatore esperto, la Lazio andrebbe sul sicuro prendendo lui”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Carlo Pallavicino è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per analizzare le mosse di mercato dei biancocelesti. Ecco le sue parole:“Se la Lazio dovesse comprare Bisevac dal Lione, andrebbe sull’usato sicuro. E’ un centrale difensivo esperto, nazionale serbo, che ha avuto la grande occasione al Psg proprio quando portai Sirigu a Parigi dal Palermo, nella stagione 2011-2012. Onestamente, non ricordo Bisevac per essersi contraddistinto in maniera particolare, tuttavia è un giocatore in scadenza che potrebbe rappresentare, in questa finestra di mercato, la classica buona occasione da sfruttare. Sirigu? Resta al Psg fino a giugno, poi si vedrà… Salvatore non sta giocando, non è chiaramente soddisfatto della considerazione che sta ricevendo da Blanc, al suo posto chi lo sarebbe, ma allo stesso tempo è convinto di potersi ancora giocare le sue possibilità nella capitale recitando un ruolo da protagonista con i campioni di Francia. Il mercato italiano? Occhio all’Inter… Rispetto alle sue concorrenti per lo scudetto, credo abbia un colpo in canna. Proprio da Parigi parlano di Lavezzi in uscita, liberandosi la prossima estate a parametro zero. Mentre dall’italia potrebbe esserci una sorpresa… Candreva? Possibile…”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW