Per Lei Combattiamo
Tare: “Il 27 agosto abbiamo rifiutato 50 milioni di euro dal Manchester United per Felipe”
Tare prima di Fiorentina-Lazio a Mediaset:
“Se la stagione finisse oggi sarebbe un fallimento ma c’è ancora tutto un girone di ritorno da giocare. Speriamo in una risposta positiva questa sera. La nostra è una squadra strana, è sempre pronta nelle gare decisive mentre contro le squadre piccole magari freniamo un po”.
Su Pioli: “Conta soltanto la partita di questa sera. E’ evidente che non c’è stata continuità di risultati. Le qualità della squadra ci sono, il valore è tutt’altro rispetto a quanto sta dimostrando la classifica. Conta dare continuità ai risultati perché dobbiamo rincorrere. Siamo in piedi in tre competizioni e serve arrivare ai nostri obiettivi al termine della stagione”.
Su Felipe: “Fino ad ora non è arrivato niente dal Manchester United. Sta attraversando un momento negativo e lui lo sa, abbiamo parlato tanto insieme. Deve ritrovare la serenità, è un calciatore conosciuto e temuto. Ha le capacità per uscire dal momento negativo. 50 milioni di euro li abbiamo rifiutati il 27 agosto dal Manchester United, non è cambiato niente perché se esplode vale molto di più. Abbiamo resistito ad offerte da molto più importanti ma abbiamo degli obiettivi da raggiungere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club