Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra, idea Pelle’ per rinforzare il reparto offensivo della Lazio

Published

on

 


Ormai da giorni il mondo calcistico, in particolare quello italiano, è entrato nel vortice del calciomercato. Un ciclone di notizie che investe decine e decine di calciatori. In orbita biancoceleste sono emersi molti profili interessanti per ogni reparto tranne che per quello offensivo. In questa zona sono stati accostati alla Lazio ancora pochi nomi. Uno di questi, affiorato nelle ultime ore, è quello di Graziano Pelle’, attaccante classe ’85 in forza al Southampton. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, il calciatore italiano avrebbe suscitato l’interesse in Serie A sia della Juventus che della Lazio. Sulla carta il futuro di Pelle’ sarà in Inghilterra almeno fino a giugno 2017, termine ultimo del suo contratto con i Saints. La società inglese però, insieme Ronald Koeman, è già intenzionata a trattenere talenti del calibro di Sadio Mane’ e Victor Wanyama ed inoltre, Pelle’, non sarebbe convinto di restare in Inghilterra. Se entro l’estate il calciatore non dovesse firmare il prolungamento del contratto, che la società dei Saints è pronta ad offrirgli, allora quest’ultimo sarebbe ufficialmente sul mercato, pronto a cercare una nuova casa. Graziano però, ha nostalgia della sua patria, dell’Italia, la sua vera casa e l’interesse di squadre italiane si sarebbe già palesato. Tra queste, anche quello della Lazio.

AGGIORNAMENTO – Secondo calciomercato.it Graziano Pelle è considerato incedibile dal Southampton e quindi è quasi impossibile che lasci l’Inghilterra. Una beffa per la Lazio che seguiva l’attaccante italiano da tempo. Sarebbe stato comunque un affare complicato visto l’elevato ingaggio del giocatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

PAIDEIA | Fissate le visite mediche di Luca Pellegrini: ecco quando saranno

Published

on

 


Nell’ultima ora utile a chiudere gli ultimi affari di calciomercato, conclusosi alle ore 20:00, la Lazio si è assicurata le prestazioni sportive di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 di proprietà della Juventus, arriva in prestito con diritto di riscatto a giugno dall’Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Roma, secondo quanto comunicato dalla stessa Lazio sui social, è previsto alle 22:35 all’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci, mentre le visite mediche in Paideia sono state programmate per domani 1 febbraio in mattinata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW