Per Lei Combattiamo
Mandrefini: ”La Lazio può battere la Juve. A Felipe Anderson manca la continuità per essere un campione”
In vista del match di Coppa Italia fissato per mercoledì contro la Juventus, l’ex centrocampista della Lazio Christian Manfredini ha dichiarato ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “La Juventus è abituata a giocarsi tutte le competizioni con la massima concentrazione, si giocherà la Coppa Italia con la determinazione di chi vuole vincerla. Per battere la Juve non bisogna sbagliare nulla, perchè loro difficilmente sbagliano partita, la Lazio ha la qualità per batterla. La Lazio è una squadra imprevedibile, le ultime partite dimostrano chiaramente come ci si possa aspettare di tutto. Continuo a pensare che questo rendimento altalenante derivi sempre dalla situazione societaria, sembra di poco conto ma il malcontento più o meno latente della tifoseria crea delle piccole crepe che non permettono di trovare continuità. La Lazio ha fatto bene lo scorso anno, è ripartita per centrare la Champions e non è riuscita a ripetersi. E’ un peccato perchè credo anche che il presidente e Tare abbiano costruito una buona squadra”
Poi parlando di Felipe Anderson: “Un campione si differenzia da un bravo giocatore per il rendimento. La qualità non basta, perchè ci sono tanti ragazzi che tecnicamente sono sopra la media. Zarate il primo anno in Italia ha mostrato di avere qualità straordinarie, Quaresma all’Inter ha fallito ma le sue doti sono indiscusse. La differenza con il campione la fa la continuità”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club