Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Rigore giustamente non concesso su Morata. Regolare il gol di Lichtsteiner

Published

on

 


Nella partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, terminata con il risultato di 1 a 0 per i bianconeri, sufficiente la prova dell’arbitro Antonio Damato. In una gara che, seppur vivace, è stata sostanzialmente corretta, il direttore di gara ha ben gestito alcuni episodi che avrebbero potuto influire, e non poco, sul risultato finale.

PRIMO TEMPO – Non concesso un calcio di rigore ai bianconeri per un presunto fallo di Bisevac su Morata. L’attaccante ex Real Madrid prova ad andarsene in velocità centrale biancoceleste che tiene botta e, una volta entrati in area, si lascia cadere dopo una leggera trattenuta. Damato lascia giustamente correre. Corretta la decisione di ammonire Lulic e Chiellini per gioco falloso.

SECONDO TEMPO – Regolare il gol assegnato alla Juventus: Zaza, con un tiro preciso da fuori area, colpisce il palo, sulla respinta va Lichtsteiner che calcia di prima intenzione. Berisha interviene sul tiro dello svizzero, allontanando la palla che, però, aveva già superato la riga di porta. Dubbi su un fuorigioco fischiato a Matri su cross di Biglia introno alla mezz’ora del secondo tempo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW