Per Lei Combattiamo
Cataldi: “Biglia insostituibile, ma ci provo. Il gol? In quell’esultanza c’era tutto…”
La prima volta non si scorda mai. Dopo quello in Coppa Italia, oggi è arrivata la prima gioia in A per Danilo Cataldi. Queste le sue parole in zona mista.
“La vittoria ci voleva, in casa non arrivava dal 25 ottobre. Era iniziata male, abbiamo subito gol subito, poi ci siamo guardati. Sapevamo che non potevamo perdere e volevamo ribaltare la gara. Anche a Bologna abbiamo preso gol subito e questo non aiuta. Ma siamo stati bravi a tenere la testa alta. Oggi abbiamo avuto tante occasioni anche nel primo tempo e Bizzarri ha fatto ottimi interventi. Gli episodi servono a noi come agli altri, fanno parte del calcio. Io regista? Non è semplice e Biglia è insostituibile. Cerco di farlo al meglio e di dare il massimo. Il gol? Nella mia esultanza c’era di tutto, il mio istinto mi ha portato sotto la curva anche se non era piena. Mi aveva dato fastidio qualche mugugno arrivato dal pubblico e secondo me non lo meritavamo. È andata bene così. Era un’occasione importante, ora dobbiamo continuare così. È per la mia famiglia. Per noi ora non è facile, sappiamo quanto i laziali possono aiutarci, lo abbiamo vissuto lo scorso anno. Ora ne sentiamo la mancanza e questa cosa non ci aiuta. Mi dispiace per il problema delle curve. Spero si risolva tutto quanto prima.”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club