Connect with us

Per Lei Combattiamo

Storace su Lotito: “Portò in banca i crediti che la Regione non poteva riconoscere”

Published

on

 


Francesco Storace, attuale vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e candidato a sindaco di Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio e ha risposto con queste parole alla domanda posta da un ascoltatore Ma lei è pentito di aver dato la Lazio a Lotito?”: “Io lo voglio dire con grande chiarezza e nessuno mi può smentire. Parliamo di un personaggio che si è saputo affermare e con il quale non parlo da 7-8 anni fisicamente. Non c’è questo grande rapporto di amicizia e io la racconto questa vicenda. Io capisco cosa prova il tifoso della Lazio. Cosa successe tra il 2003 e il 2004? Lotito era in concorrenza con Tulli e portò in banca i crediti che la Regione non poteva non riconoscere. Se uno lavora per la Regione e arriva una persona pronta a chiedere il riconoscimento di quest’ultimi, io ho l’obbligo di farlo. In quei giorni fui subissato di grandi gratitudini perché la Lazio rischiava il fallimento dopo Cragnotti. Poi, se questo si è rivelato un impiastro nella gestione, non può risponderne un altro. Parlo di gestione globale, anche con i tifosi. La mia posizione è questa. La verità è quella che vi ho raccontato adesso”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW