CalcioMercato
ESCLUSIVA – Proposto Vasi, ex Manchester City: Tare declina. L’Empoli invece…
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Presente ma anche futuro. Il mercato della Lazio, come ormai accade da qualche sessione di mercato, si sviluppa su due fronti: operazioni volte a puntellare direttamente l’organico a disposizione di Pioli e operazioni per il settore giovanile, con vista sulla prima squadra. L’auspicio è acquisire e far crescere a Formello i Keita, Onazi e Cataldi che verranno. In quest’ottica vanno valutati i recenti acquisti di Al Hassan Lamin, centravanti portoghese classe ’99, e Mohammed Amine Ennali, ala sinistra marocchina classe ’97. Gli innesti potrebbero non fermarsi qui, tanto che nelle scorse ore un altro giovane promettente sarebbe stato ad un passo dal vestire il biancoceleste. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Laziopress.it, nei giorni scorsi a Formello è arrivata la candidatura di Emanuel Vasi, romeno classe ’97 fresco di rescissione contrattuale con il Manchester City. L’esterno mancino ha deciso di interrompere con sei mesi d’anticipo il rapporto con i Citizens dopo che gli era stata prospettata la possibilità di un rinnovo il contratto e poi collezionare esperienza in prestito nelle categorie inferiori del calcio inglese. Il giocatore ed il suo entourage hanno fatto altre valutazioni, sicuri di volersi giocare le proprie possibilità altrove. Il direttore Igli Tare, dopo un’attenta valutazione del profilo proposto, ha deciso al momento di declinare la possibilità di tesserare Vasi. Il giocatore ha già trovato però, chi sarebbe pronto a concedergli la fiducia ricercata. Nei prossimi giorni il giocatore inizierà un periodo di prova con l’Empoli, società da sempre molto attenta ai giovani e la loro valorizzazione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Calciomercato Lazio, si avvicina il rinnovo di Patric in biancoceleste: gli aggiornamenti
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il 3-3 di ieri sera tra Lazio ed Hellas Verona ha chiuso la stagione 2021/2022. I biancocelesti con il punto si sono aggiudicati il 5° posto in classifica arrivando, per il terzo anno di fila, sopra alla Roma. Neanche il tempo di chiudere una stagione che si pensa subito alla prossima: il difensore biancoceleste Patric si avvicina sempre di più al rinnovo di contratto con la Lazio. Dopo gli incontri nei giorni scorsi per discutere del rinnovo e non solo, sembra ci siano aggiornamenti sulla questione: l’esperto di Calciomercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha aggiunto anche la possibile data di scadenza del prossimo contratto, ovvero il 2027. Il tutto accompagnato dall’emoticon della “stratta di mano”.
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) May 22, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Luiz Felipe, Schira: “Betis pronto a chiudere, contratto fino al 2026”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Michele Criscitiello sull’episodio di Acerbi in Lazio-Milan: “Queste sceneggiate meritano un approfondimento della Procura Federale”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto