Connect with us

CalcioMercato

FOCUS – Gennaio: stesso mese, vecchie storie

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il mercato di Gennaio è terminato e in casa Lazio ed è arrivato il solo Milan Bisevac dal Lione, nonostante le emergenze causa infortuni in difesa. Mister Stefano Pioli dovrà fare a meno di Radu per circa un mese e a meno dello stesso Bisevac per un problema ai flessori patito durante la trasferta di Udine. Per questo sarebbe servito un ulteriore rinforzo nel raparto arretrato, in un primo momento annunciato dallo stesso ds prima della partita contro il Carpi, poi smentito nel corso dei giorni con un ”se esce qualcuno entrerà qualcuno.” Le mancate cessioni di Braahfeid e Gentiletti hanno fatto si che la società non si sia messa alla ricerca di un ulteriore rinforzo. Anche a centrocampo, vista la fragilità di Biglia e le tante partite da disputare da qui a fine stagione, sarebbe stata utile una pedina in più. Ma anche qui la società ha preferito puntare su Onazi piuttosto che andare alla ricerca di un altro giocatore. I tifosi della Lazio resteranno nuovamente delusi nel vedere una squadra incompleta e, come tutti gli anni, specialmente nel mercato di Gennaio, si sono verificate le stesse scelte societarie: la Lazio evidentemente è difficile da migliorare. Ci risiamo, a Gennaio, lo stesso mese di tante altre vecchie storie di mercato deludenti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

UFFICIALE – Un giocatore della Lazio ceduto a titolo temporaneo: il comunicato

Published

on

 


Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, la Lazio ha reso nata la cessione a titolo temporaneo di Riza Durmisi al CD Tenerife.

Di seguito il comunicato del club:

“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Riza Durmisi, già oggetto di cessione temporanea, si è trasferito al club spagnolo CD Tenerife sino al termine della corrente stagione sportiva.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW