Connect with us

Per Lei Combattiamo

Contro il Genoa per rialzare la testa | Il Tempo

Published

on

 


Il Napoli è archiviato, da questa mattina la Lazio inizierà a pensare alla trasferta di Genova. Tra due giorni si torna in campo a Marassi contro gli uomini di Gasperini, la banda Pioli dovrà rialzare la testa. Rientreranno dalla squalifica Cataldi e Milinkovic-Savic, resterà fermo ancora per un turno Matri. Dall’infermeria invece il tecnico emiliano ha già recuperato Djordjevic, ieri sera ha preso il posto di Felipe Anderson a gara in corso, ha smaltito definitivamente la contusione alla caviglia. Nulla da fare per Radu: il romeno sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Out anche De Vrij e Braafheid, poche chance di convocazione per Kishna e Morrison. Ci proverà Bisevac, la contrattura rimediata al Friuli lo ha escluso dalla sfida con il Napoli, tenterà il miracolo per il Genoa. Così come Lucas Biglia: l’argentino scalpita, non vede l’ora di riprendere in mano le chiavi del centrocampo, sta bruciando le tappe per rientrare in vista dell’andata con il Galatasaray in Europa League. Probabile formazione: da valutare Candreva, uscito ieri nel primo tempo per un fastidio alla caviglia, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Se non dovesse farcela, spazio a Keita con Felipe Anderson.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW