Per Lei Combattiamo
Contro il Genoa per rialzare la testa | Il Tempo
Il Napoli è archiviato, da questa mattina la Lazio inizierà a pensare alla trasferta di Genova. Tra due giorni si torna in campo a Marassi contro gli uomini di Gasperini, la banda Pioli dovrà rialzare la testa. Rientreranno dalla squalifica Cataldi e Milinkovic-Savic, resterà fermo ancora per un turno Matri. Dall’infermeria invece il tecnico emiliano ha già recuperato Djordjevic, ieri sera ha preso il posto di Felipe Anderson a gara in corso, ha smaltito definitivamente la contusione alla caviglia. Nulla da fare per Radu: il romeno sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Out anche De Vrij e Braafheid, poche chance di convocazione per Kishna e Morrison. Ci proverà Bisevac, la contrattura rimediata al Friuli lo ha escluso dalla sfida con il Napoli, tenterà il miracolo per il Genoa. Così come Lucas Biglia: l’argentino scalpita, non vede l’ora di riprendere in mano le chiavi del centrocampo, sta bruciando le tappe per rientrare in vista dell’andata con il Galatasaray in Europa League. Probabile formazione: da valutare Candreva, uscito ieri nel primo tempo per un fastidio alla caviglia, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Se non dovesse farcela, spazio a Keita con Felipe Anderson.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli