Connect with us

Per Lei Combattiamo

Storace: “E’ una favola che io abbia dato la Lazio a Lotito. Fu Cragnotti a dargliela”

Published

on

 


Francesco Storace, leader de La Destra e storico tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘Ecg Regione’ su Radio Cusano Campus, parlando  non solo delle ultime vicende della Roma ma anche di Lazio e, più nello specifico, di Claudio Lotito. Si dice, infatti, sia stato proprio Storace a permettere all’attuale patron biancoceleste di acquistare il club ai tempi in cui era presidente della Regione: “È una favola che io abbia dato la Lazio a Lotito, gliel’ha data Cragnotti. Ricordiamoci che la Lazio era fallita e Lotito fu quello che se la comprò con i crediti che aveva con la Regione. Se io non avessi detto sì alla consegna dei crediti che Lotito aveva, avrei commesso un abuso d’ufficio. Capisco la rabbia dei tifosi verso il presidente, ma non è un problema che riguarda me, è un problema della gestione dissennata che ha avuto in questi anni Lotito, con cui non parlo da tanti anni”. Poi conclude parlando della vicenda che riguarda lo stadio della Roma: “Sono dei pazzi quelli che si oppongono allo stadio della Roma. Non ho capito perché il Comune dovrebbe dire di no, visto che non deve cacciare un euro”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW