Extra Lazio
EXTRA LAZIO – Il Chelsea tenta Allegri: per il toscano pronto un maxi contratto da 30 milioni di sterline
Missione impossibile eguagliare le gesta di Conte? Non si direbbe. Massimiliano Allegri ha conquistato la Juve, l’ha persuasa e l’ha rivoluzionata a sua immagine e somiglianza. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Sun, il tecnico toscano avrebbe attirato, grazie alle ultime due stagioni alla Juventus, l’attenzione della dirigenza del Chelsea che, per l’anno prossimo, starebbe pensando proprio ad Allegri come allenatore dei blues. Secondo la stessa testata giornalistica, per Max sarebbe pronto un contratto quadriennale da 30 milioni di sterline: quasi 10 milioni all’anno. Un’offerta del genere è difficile da rifiutare, chissà se Agnelli e Marotta potranno garantirgli le stesse cifre.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni
È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927. Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.
La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli