Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Pochi problemi per Gervasoni: irregolare il gol di Felipe Anderson

Published

on

 


PRIMO TEMPO – Nei primi minuti del match è stata la Lazio ad aver fatto la partita; al 10′ Mauri la passa di sponda a Matri che, dentro l’area, sfiora appena il pallone destinato ad uscire sul fondo: Gollini esce per prendere il pallone e tocca maldestramente Matri. Per Gervasoni non ci sono gli estremi per assegnare un calcio di rigore. Nulla da sottolineare fino al 45′, minuto nel quale la Lazio passa in vantaggio grazie al gol di Alessandro Matri: palla filtrante di Cataldi che lancia il numero 17 biancoceleste a tu per tu con il portiere scaligero: regolare la posizione di Matri.

SECONDO TEMPO – La gara riprende ed è la Lazio a proporsi più frequentemente in zona offensiva. I primi 20 minuti non destano alcun problema a Gervasoni: al 23′ segna Felipe Anderson per i biancocelesti. Il primo errore dell’arbitro è stato quello di convalidare quest’ultima rete: Mauri apre per Matri ma quest’ultimo, che servirà l’assist per Anderson, è chiaramente in fuorigioco. In seguito arriva la prima ammonizione del match e la decima in stagione per Mauricio: brutto fallo al limite dell’area. Sulla punizione seguente il Verona trova il gol del 3 a 1. Al 90′ il direttore di gara concede un rigore ai padroni di casa: Lulic entra in area, Gilberto in ritardo ostruisce la corsa del bosniaco. Giusto fischiare il penalty. Si conclude così una partita senza particolari problemi per la terna arbitrale, unico neo, il gol irregolare di Felipe Anderson convalidato ai biancocelesti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Nuovo rinforzo per la Lazio Women: arriva Kakambouki – FOTO

Published

on

 


La Lazio Women continua a rinforzarsi. E’ di questa mattina la notizia dell’arrivo della 35enne di origine greca Eleni Kakambouki. Di ruolo difensore, la Kakambouki arriva dal Lugano e rimarrà in biancoceleste fino al 30 giugno 2023.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW