Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Gruppo a metà per Pioli che spera nel rientro di Bisevac e Radu. Mistero Gentiletti
Il day after della gara contro il Verona ha riportato il sereno sulla Lazio. Una vittoria arrivata dopo una buona prestazione che è un’iniezione di fiducia in vista del futuro. Alle dieci e trenta scatta immediata la ripresa dei lavori con il gruppo diviso tra palestra e campo. Klose, Patric, Parolo, Djordjevic, Morrison, Candreva, Onazi, Braafheid, Keita e Kishna sono gli uomini a disposizione di Pioli per un lavoro tecnico. Non si vedono ancora Bisevac e Radu ma lo staff sanitario ha assicurato all’allenatore che torneranno disponibili per la gara di giovedì dove prosegue l’emergenza in difesa. Konko e Lulic sono gli unici terzini disponibili in Europa al momento: si spera nel recupero di Stefan Radu almeno per la panchina, Basta è ko per una lesione muscolare che lo terrà fuori per almeno altri dieci giorni e Patric non è stato inserito nella lista Uefa. Anche al centro della difesa la coperta è corta con Mauricio e Hoedt probabili titolari nella speranza di riavere Bisevac e in attesa di capire il futuro di Gentiletti. Il difensore argentino è in mezzo a un rumor di mercato che lo vuole in uscita con destinazione San Paolo. L’ex San Lorenzo è da tre giorni che non si allena per cui bisognerà attendere le prossime quarantotto ore per capire meglio quale sarà il suo destino. Pioli inoltre non potrà contare su Keita che sta scontando i quattro turni di squalifica ed eventualmente potrà ritornare in campo soltanto in caso di passaggio del turno. Domani il tecnico ha concesso un giorno di riposo con la ripresa dei lavori fissata domenica pomeriggio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”