Per Lei Combattiamo
Mauri, Felipe Anderson, Keita e Candreva: la Lazio balla sulle mezze punte
La Lazio torna a ballare, lo fa contro il malcapitato Verona di Delneri al quale rifila una cinquina che sa di condanna. La truppa di Pioli ritrova il successo dopo 3 turni in cui non era riuscita a violare la porta avversaria, una scorpacciata che fa bene al morale e alla classifica; i biancocelesti si rilanciano nella corsa all’Europa League, l’unico obiettivo che salverebbe una stagione altrimenti fallimentare.
La Lazio balla sulle mezze punte, l’arma in più di Pioli. Contro i gialloblu sono loro a firmare la riscossa: Mauri, Felipe Anderson, Keita e Candreva, tutti a segno nella stessa serata. In una stagione in cui i gol degli attaccanti latitano ci pensano i cosiddetti trequartisti a tirare la carretta biancoceleste. Il brasiliano è arrivato a quota 6 in campionato, meglio di lui solo Candreva, una rete in più dell’ex Santos e l’ennesimo calcio alle polemiche. Se poi si aggiunge alla ritrovata vena dei due la prima esultanza del capitano senza fascia Stefano Mauri e il quarto sigillo firmato Keita Balde Diao si capisce come le mezze punte biancocelesti assumano un ruolo cruciale nella risalita laziale. La Lazio è così, una Lazio che non si arrende mai.
E se balla da sola, tu falla ballare. Le vittorie aiutano a vincere, lo hanno ripetuto più volte i protagonisti in campo. La squadra soffre l’assenza del proprio pubblico, tutti concordano su un punto: da Mauri a Matri, passando per Pioli. Con l’appoggio dei tifosi i biancocelesti sono convinti di arrivare lontano, magari a conquistare quel piazzamento europeo che adesso sembra ancora un miraggio. Perchè in fondo basta poco per essere felici, per far si che i brutti ricordi siano solo cicatrici. Un ballo, anche se con le scarpe strette, che di sassolini da togliere ce ne sono ancora molti. Un ballo sulle mezze punte, racchiuso in quei gesti che la Lazio sembra tornare piano piano a ricordare.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli