Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Mattia: “In Coppa Italia siamo stati sfortunati. Adesso guardiamo avanti”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il difensore della Lazio Primavera, Mattia è intervenuto alla radio ufficiale del club, Lazio Style Radio, per fare il punto sulla squadra, dopo l’eliminazione contro l’Inter, in Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Siamo ancora amareggiati, non meritavamo di uscire dalla Coppa Italia. Siamo stati, a detta di tutti, nettamente superiori a livello di gioco e di determinazione. Supereremo questa amarezza solamente con altre vittorie. Cosa ci è mancato? Non so che dirti, ho visto determinazione, coraggio e cuore da parte di tutti. Ci è mancata solamente la fortuna, quest’anno non è dalla nostra parte. Anche il campo non era perfetto. Siamo stati superiori, il risultato però è questo. Vogliamo rifarci! Siamo andati lì con l’idea di vincere e fare almeno due gol, la rete dell’andata dell’Inter, in fuorigioco, ci ha sfavorito. Volevamo tenerci il trofeo ma purtroppo non è andata così.  Dopo la partita d’andata contro l’Inter abbiamo preso più consapevolezza e fiducia, siamo più sicuri e cattivi. Ognuno sa quello che deve fare e corre per l’altro, ci ha dato quello stimolo in più che ci mancava. I ’98? Si stanno inserendo bene perché li abbiamo messi subito sulla strada giusta. Stanno facendo tutti un buon percorso. Gli attaccanti? All’inizio c’era un po’ di timore vista anche la classifica. I nostri attaccanti li vedo bene, sono tutti sicuri dei propri mezzi e determinati. Anche noi difensori stiamo facendo bene, siamo sempre molto attenti, anche con l’Inter i gol subiti non sono venuti da nostri errori. Crediamo nella ricorsa, è la nostra unica speranza. Dobbiamo spingere, sappiamo che dobbiamo andarci a prendere le Final Eight, non abbiamo scuse. Sul campo del Crotone non era semplice, ci siamo andati con la consapevolezza che perdere avrebbe complicato tutto. Eravamo determinati ma non spaventati. L’abbiamo portata a casa nonostante sia stata una partita abbastanza nervosa. Rispetto alla gara d’andata siamo cresciuti, ci siamo conosciuti meglio anche tra di noi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”

Published

on

 


La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:

Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW