Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Mattia: “In Coppa Italia siamo stati sfortunati. Adesso guardiamo avanti”
Il difensore della Lazio Primavera, Mattia è intervenuto alla radio ufficiale del club, Lazio Style Radio, per fare il punto sulla squadra, dopo l’eliminazione contro l’Inter, in Coppa Italia. Ecco le sue parole: “Siamo ancora amareggiati, non meritavamo di uscire dalla Coppa Italia. Siamo stati, a detta di tutti, nettamente superiori a livello di gioco e di determinazione. Supereremo questa amarezza solamente con altre vittorie. Cosa ci è mancato? Non so che dirti, ho visto determinazione, coraggio e cuore da parte di tutti. Ci è mancata solamente la fortuna, quest’anno non è dalla nostra parte. Anche il campo non era perfetto. Siamo stati superiori, il risultato però è questo. Vogliamo rifarci! Siamo andati lì con l’idea di vincere e fare almeno due gol, la rete dell’andata dell’Inter, in fuorigioco, ci ha sfavorito. Volevamo tenerci il trofeo ma purtroppo non è andata così. Dopo la partita d’andata contro l’Inter abbiamo preso più consapevolezza e fiducia, siamo più sicuri e cattivi. Ognuno sa quello che deve fare e corre per l’altro, ci ha dato quello stimolo in più che ci mancava. I ’98? Si stanno inserendo bene perché li abbiamo messi subito sulla strada giusta. Stanno facendo tutti un buon percorso. Gli attaccanti? All’inizio c’era un po’ di timore vista anche la classifica. I nostri attaccanti li vedo bene, sono tutti sicuri dei propri mezzi e determinati. Anche noi difensori stiamo facendo bene, siamo sempre molto attenti, anche con l’Inter i gol subiti non sono venuti da nostri errori. Crediamo nella ricorsa, è la nostra unica speranza. Dobbiamo spingere, sappiamo che dobbiamo andarci a prendere le Final Eight, non abbiamo scuse. Sul campo del Crotone non era semplice, ci siamo andati con la consapevolezza che perdere avrebbe complicato tutto. Eravamo determinati ma non spaventati. L’abbiamo portata a casa nonostante sia stata una partita abbastanza nervosa. Rispetto alla gara d’andata siamo cresciuti, ci siamo conosciuti meglio anche tra di noi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Verona-Lazio, Cataldi all’intervallo: “Forse meritavamo di sbloccarla prima”
La Lazio ha sbloccato il match allo scadere del primo tempo grazie ad una splendida rete, arrivata grazie al mancino di Pedro. Ecco il commento di Danilo Cataldi dopo il primo tempo del match, arrivato ai microfoni di Dazn:
“Siamo riusciti a sbloccarla all’ultimo, meritavamo di farlo prima. Dobbiamo girare la palla il più velocemente possibile e farli muovere. Loro in casa giocano con tanta pressione, continuiamo a muovere palla e troveremo spazi. Me li aspettavo aggressivi, sappiamo come giocano: da anni sono questo tipo di squadra”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato7 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club