Per Lei Combattiamo
Lazio-Hellas, denunciato un 23enne: i dettagli
Fuori lo stadio con un manganello. Un 23enne con vari precedenti di Polizia, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dagli i agenti della Polizia di Stato in servizio al commissariato Vescovio, diretto da Andrea Sarnari.
IL CONTROLLO – I poliziotti, impiegati nel consueto pattugliamento del territorio subito dopo la conclusione della partita di calcio Lazio-Verona, durante un controllo hanno fermato intorno alle 23 un’auto sulla quale viaggiavano due giovani che, durante le procedure di identificazione, hanno manifestato un ingiustificato nervosismo.
MANGANELLO IN AUTO – I due soggetti, oltre a diversi precedenti di Polizia anche per reati concernenti detenzione di artifizi esplosivi, avevano a carico anche il provvedimento di Daspo perché coinvolti in episodi di violenza concomitanti ad incontri di calcio in passato.
Gli agenti, sospettando così che potessero occultare o trasportare armi od esplosivi, hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura e lì hanno rinvenuto un manganello metallico di tipo retrattile nel vano portaoggetti del cruscotto.
RomToday.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Piscedda: “Nessun concetto di gioco è utile se non finalizzi. Sarri deve saper trovare soluzioni nei momenti di difficoltà”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex biancocleeste Massimo Piscedda ha commentato la sfida di Coppa Italia persa ieri sera dalla Lazio per 1-0 contro la Juventus.
Queste le sue parole:
“Dalla Juventus mi aspetto questo tipo di gara, dalla Lazio meno. Non ho mai capito cosa davvero volesse fare, non ho capito che indirizzo volesse dare alla prestazione. E’ andata sull’onda della Juventus che ha portato la gara dove voleva. Mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista del temperamento. Nessun concetto di gioco è utile se non finalizzi, ieri c’è stato da parte della Lazio un palleggio sterile. Le gare vanno interpretate, la squadra di Sarri doveva cercare di far uscire la Juve cercando poi profondità. Alcuni giocatori della Lazio non sono più abituati ad essere marcati, penso per esempio a Luis Alberto ed allo stesso Milinkovic. Un allenatore si differenzia da un altro tecnico dalle soluzioni che riesce a trovare nei momenti di difficoltà“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma