Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli si affida alla vecchia Lazio | Il Tempo

Published

on

 


Alla Turk Telecom Arena c’è bisogno di nervi saldi e tanta esperienza e allora Pioli pensa ai suoi pretoriani. Ancora 72 ore alla sfida di Istanbul contro il Galatasaray, ma a Formello è già scattata la preparazione a una partita che rappresenta la ciambella di salvataggio. Il passaggio agli ottavi di Europa League sarebbe un bel segnale per provare a non buttare via una stagione cominciata male con l’eliminazione dal preliminare di Champions e continuata peggio tra infortuni e rimpianti ma ci arà bisogno di una prova super da parte della Lazio attesa da 50.000 tifosi indemoniati. E allora Pioli è pronto ad affidarsi ai giocatori più esperti: non ci sono scelte definitive sulla formazione, saranno importanti le sedute di allenamento di oggi e domani però tutto fa pensare che alla fine i senatori della vecchia guardia saranno in campo e i giovani in panchina. Come ricorda l’edizione odierna de Il Tempo, in totale sono otto gli elementi di esperienza (sei oltre i trent’anni, compreso anche Konko che sostituirà l’infortunato Basta) che partiranno dall’inizio e non si può escludere a priori che in una gara internazionale Miro Klose non sorpassi al fotofinish Matri e Djordjevic per il ruolo di attaccante centrale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, ancora una vittoria per il Lecce: Cremonese battuta. Vince il Sassuolo contro l’Atalanta

Published

on

 


A Cremona si è aperta alle 15.00 la nuova giornata di Serie A, che ha visto la sfida tra Cremonese e Lecce. Fresca di qualificazione in semifinale di Coppa Italia, la Cremonese di Ballardini aveva disperato bisogno di punti, essendo all’ultimo posto a quota 8, e la sfida casalinga con il Lecce rappresentava una buona opportunità per il rilancio in classifica. Le motivazioni dei padroni di casa non sono tuttavia bastate, con il Lecce che si è imposto per 0-2, grazie alle reti di Baschirotto e Strefezza, arrivate entrambe nel secondo tempo.

Al Mapei Stadium, il Sassuolo batte l’Atalanta per 1 a 0 grazie alla rete di Lauriente (55′). La Dea rimane in 10 dal 30esimo minuto di gioco per l’espulsione di Joakim Mæhle. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW