Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gioielli in nero a calciatori di serie A. Scoperta evasione da 2 milioni di euro a Valenza

Published

on

 


Vendeva in nero gioielli a famosi calciatori delle squadre di serie A (italiani e sudamericani) e dei campionati europei. In questo modo un orafo di Valenza è riuscito a occultare al fisco, in pochi anni, oltre due milioni di euro. Secondo quanto ricostruito dalla Guardia di finanza di Valenza e dal reparto di Alessandria, l’orafo si sarebbe servito di un incaricato, un uomo di fiducia introdotto negli ambienti vip e amico di diversi giocatori.

In questo modo ha iniziato a frequentare i loro stessi alberghi nelle località dei ritiri pre-stagionali. Ha stabilito un rapporto di fiducia con attaccanti e difensori riuscendo a vendere diversi gioielli (anelli, bracciali, orologi): il tutto senza mai rilasciare fatture né altri documenti fiscali che lasciassero traccia delle vendite.

Una prassi che si è consolidata per almeno 5 anni, durante i quali – secondo l’accusa delle Fiamme gialle – l’azienda ha evaso oltre 2 milioni di euro pur dichiarando sempre modesti introiti. Sono tuttora in corso indagini da parte degli uomini diretti dal colonnello Antonio Borgia, comandate della Guardia di finanza di Alessandria.

lastampa.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Simone Inzaghi torna a parlare della Lazio: “Dove alleno io arrivano i trofei”

Published

on

 


Simone Inzaghi oggi durante la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma è tornato a parlare della sua ex squadra. Queste sono state le sue parole: “Con il Milan e Lazio dovevamo fare meglio, lo sappiamo. Ora abbiamo un altro scontro diretto, da vincere. Dove alleno io aumentano i ricavi, dimezzano le perdite e arrivano trofei. È stato così alla Lazio.”

Foto Fraioli

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW