Europa League
UEL – Galatasaray-Lazio, Nuova esplosione in Turchia dopo quella di ieri, attaccato convoglio militari: 7 morti
AGGIORNAMENTO 18/02 10.30 – E’ di sette soldati uccisi il bilancio dell’esplosione che ha colpito un convoglio di veicoli militari nella provincia di Diyarbakir, sud-est della Turchia. Lo hanno riferito fonti della sicurezza citate dal quotidiano Sabah, indicando i curdi del Pkk come responsabili dell’attacco. L’esplosione ha colpito il convoglio sull’autostrada tra Diyarbakir e Lice. adnkronos.com
Momenti di paura ad Ankara, capitale della Turchia. Poco fa una forte esplosione a 300 metri da Parlamento e quartier generale dell’esercito, ha lasciato con il fiato sospeso la città. Le tv turche mostrano una grande quantità di fumo che si leva dagli edifici. La Cnn Turk parla di un’autobomba fatta esplodere al passaggio di un mezzo che trasportava soldati nei pressi di un complesso militare nella zona centrale di Kizilay, cinque vittime e dieci feriti. La Lazio è atterrata ad Istanbul poche ore fa e di certo non si prospetta un soggiorno tranquillo quello per i biancocelesti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli