Europa League
Europa League, i sorteggi oggi alle 13: i dettagli
La Lazio elimina il Galatasaray e conquista gli ottavi di finale di Europa League. Oggi alle 13 in scena il sorteggio a Nyon, l’urna svelerà il prossimo avversario della squadra di Pioli. Stavolta non si fanno calcoli perché sarà aperto e senza distinzioni tra teste di serie o restrizioni di paese, anche se il pericolo per i biancocelesti non esiste viste le esclusioni di Napoli e Fiorentina. Tra le 16 squadre qualificate senz’altro da evitare Valencia, Liverpool, Manchester United, Siviglia, Borussia Dortmund e Tottenham. Ostica un’eventuale trasferta con lo Shakhtar Donetsk, una rivincita incontrare il Bayer Leverkusen che ad agosto ha eliminato la Lazio nei playoff di Champions League. Senz’altro più abbordabili Sporting Braga, Fenerbahce (remake dei quarti di Europa League nella stagione 2012/13), Athletic Bilbao, Sparta Praga, Basilea, Villarreal e Anderlecht. La partita di andata degli ottavi di finale si giocherà giovedì 10 marzo mentre quella di ritorno giovedì 17 marzo. Il ranking Uefa è fondamentale, se la Lazio avrà un coefficiente più alto dell’avversaria disputerà l’andata in trasferta e il ritorno in casa, viceversa se più basso.
Il tempo
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Europa League
Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO
Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli