Connect with us

Europa League

Europa League, i sorteggi oggi alle 13: i dettagli

Published

on

 


La Lazio elimina il Galatasaray e conquista gli ottavi di finale di Europa League. Oggi alle 13 in scena il sorteggio a Nyon, l’urna svelerà il prossimo avversario della squadra di Pioli. Stavolta non si fanno calcoli perché sarà aperto e senza distinzioni tra teste di serie o restrizioni di paese, anche se il pericolo per i biancocelesti non esiste viste le esclusioni di Napoli e Fiorentina. Tra le 16 squadre qualificate senz’altro da evitare Valencia, Liverpool, Manchester United, Siviglia, Borussia Dortmund e Tottenham. Ostica un’eventuale trasferta con lo Shakhtar Donetsk, una rivincita incontrare il Bayer Leverkusen che ad agosto ha eliminato la Lazio nei playoff di Champions League. Senz’altro più abbordabili Sporting Braga, Fenerbahce (remake dei quarti di Europa League nella stagione 2012/13), Athletic Bilbao, Sparta Praga, Basilea, Villarreal e Anderlecht. La partita di andata degli ottavi di finale si giocherà giovedì 10 marzo mentre quella di ritorno giovedì 17 marzo. Il ranking Uefa è fondamentale, se la Lazio avrà un coefficiente più alto dell’avversaria disputerà l’andata in trasferta e il ritorno in casa, viceversa se più basso.

Il tempo 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW