Per Lei Combattiamo
Di Francesco in conferenza stampa: “La Lazio ha grande potenziale offensivo”
In vista della partita di lunedì tra la Lazio e il Sassuolo, nella consueta conferenza stampa ha parlato l’allenatore dei neroverdi, Eusebio Di Francesco: “La Lazio viene da un momento positivo, al di là di qualche pareggio in campionato, in Coppa ha dimostrato di essere in salute. Davanti Pioli ha tante soluzioni, può adattare l’assetto offensivo a qualsiasi situazione. Centrocampo di qualità? La Lazio ha ottimi interpreti in generale, non solo a centrocampo, ma anche sugli esterni e davanti, dove possono contare su tre come Klose, Matri e Djordjevic e questo rende l’idea della qualità offensiva. Per quanto riguarda il centrocampo, Biglia per me è uno dei migliori in Italia”. Se la Lazio viene dalla soddisfazione del passaggio del turno in Europa League, il Sassuolo ha ritrovato la gioia della vittoria contro l’Empoli: “La serenità c’era anche prima, il sorriso è tornato, sapendo che il fatto che abbiamo segnato tre gol non vuol dire che non dobbiamo migliorare nell’essere concreti. E poi prendiamo gol con troppa continuità, a volte alla prima occasione. Non ci si può aggrappare alla sfortuna, va messa da parte, bisogna lavorare al meglio e rimanere concentrati per tutta la gara. Sono valutazioni difficili da fare Intanto ben venga che sia passata un’italiana. Io devo pensare ai miei e preparare la partita nel migliore dei modi, sapendo che loro hanno grandissima qualità davanti ma concedono anche qualcosa dietro”. Pioli ha a disposizione tre centravanti di alto livello: “Invidia? No. Io sono contentissimo di quelli che ho, poi è ovvio che se si parla di Lazio o altre squadre più blasonate che fanno l’Europa è normale che abbiano certi giocatori più abituati a certe partite. Io ho tanti giovani, ma hanno grande voglia di emergere e hanno disponibilità a far quello che chiedo loro e questo per me è importante. Ho sempre detto che raggiunta la salvezza bisogna guardare avanti e non mi tiro indietro. Il distacco c’è, bisogna esser bravi a cercare di limarlo. Queste due partite sono importanti per poter sperare, o per lo meno giocarsela fino alla fine. Detto questo, al di là di tutto, noi giocheremo sempre per crescere e fare il meglio possibile, a partire dalla partita con la Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli