Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri: “Punteremo tutto sull’Europa League”. Poi sui tifosi…

Published

on

 


La Lazio perde per la quarta volta in stagione fra le mura amiche. Certamente un risultato differente non avrebbe cambiato il destino della squadra romana in campionato, finito oramai da tempo. Al termine della partita, ha parlato in zona mista l’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, subentrato nella fase finale della gara: “E’ un po tutta la stagione che abbiamo questo sali e scendi. Partite belle con altre in cui non riusciamo. Il campo oggi non ci ha certo aiutato. Il rigore ci ha buttato giù ma comunque non abbiamo fatto bene. ora punteremo tutto sull’Europa League.” Pensate che sia da abbandonare definitivamente il campionato? “No ovviamente non lo molleremo ma è innegabile dire che i punti che ci dividono da quelle davanti siano troppi, per questo dovremo puntare tutto sull’Europa. Purtroppo è una stagione andata così. Stasera è andata cosi, voltiamo pagina. ci dispiace molto, soprattutto per i tifosi.” A livello tattico cosa sta mancando? “Se siamo troppo lunghi dietro ovviamente soffriamo, è tutto un problema di tempi e di gioco, non di chi attacca o chi gioca. Potremmo giocarcela contro tutte ma spesso entriamo in campo poco concentrati e questa è una cosa abbastanza grave” Ci sono dei problemi nel vostro gruppo? Spesso in questi mesi si è parlato di questa possibile situazione “Tra di noi non ci sono problematiche, questo è uno dei migliori gruppi che io abbia mai visto” Sono le partite europee che vi mettono in difficolta? “A livello mentale le partite in europa ti levano molto, oltre che sul piano fisico. Con tanti giovani è difficile affrontare tante difficoltà” Poi sui tifosi… “Noi abbiamo fatto degli appelli alle istituzioni. Purtroppo questa è una situazione particolare. Noi dovremmo fare di più per cercare di portare oltretutto la gente allo stadio” La Lazio dimostra un diverso atteggiamento in europa rispetto al campionato, visto che riesce a tirare fuori ottime prestazioni e risultati, è vero? “Forse si. In campionato è più difficile e ci conoscono tutte. Da quest’anno secondo me siamo più prevedibili, andiamo meno in profondità ed è più difficili. In europa giocano a viso aperto, in campionato tranne due tre si difendono tutte.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CONFERENCE LEAGUE | Cluj-Lazio, ecco quando partirà la vendita dei tagliandi: tutte le info

Published

on

 


La S.S. Lazio comunica che da lunedì 6 febbraio verranno messi in vendita i tagliandi per la trasferta della gara di Uefa Conference League CLUJ-LAZIO di giovedì 23 febbraio ore 19:45 (locali).

Queste le modalità e i tempi della vendita dei tagliandi:

– DALLE ORE 12:00 DI LUNEDI’ 6 FEBBRAIO FINO ALLE 10:00 DI MARTEDI’ 21 FEBBRAIO.

– Solo on line tramite il sito Vivaticket: https://sslazio.vivaticket.it

Il sistema on line emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell’acquisto.

Limite di vendita: nessun limite.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style scelto nel momento dell’acquisto, oltre al voucher acquistato on-line stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

 – Settore Ospiti – Prezzo: € 7,50 (al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 18:00 di martedì 8 febbraio fino alle ore 12:00 di mercoledì 22 febbraio:

   – Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C  

  – Lazio Style 1900 di Roma Est

  – Lazio Style 1900 di Parco Leonardo

  – Lazio Style 1900 di Via di Propaganda 8/A

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare allo Stadio Dr Costantin Radulescu.

Lo riporta il sito ufficiale biancoceleste, sslazio.it.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW