Per Lei Combattiamo
Europei 2016, l’Italia potrebbe giocare a porte chiuse: ecco perchè
Indelebile ed ineffabile resterà il dolore, patito dalla Francia e dall’Europa, dopo gli attentati del 13 novembre scorso. Da quel giorno in tutto il continente è scattato l’allarme terrorismo e in ottica dei prossimi Europei, che si disputeranno appunto in Francia, si potrebbero prendere decisioni drastiche per garantire la sicurezza e l’integrità dell’evento sportivo. Infatti, secondo quanto è stato riportato da “Il corriere della sera” , la delegazione italiana sarebbe ritenuta un obiettivo del terrorismo islamista “a rischio crescente” e che nel ritiro azzurro e nei campi base potrebbero essere dispiegate unità antiterrorismo. Lo stesso direttore generale di Euro 2016, Martin Kallen, ha annunciato quest’oggi che la soluzione potrebbe essere disputare le partite in luoghi diversi da quelli previsti, oppure disputare quest’ultime in ritardo o senza pubblico.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend
Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.
Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.
Di seguito il programma del weekend:
Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO
Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)
Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO
Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)
Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO
Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)
Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO
Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)
Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE
Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)
Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO
Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)
Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO
Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli