Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Pioli fa la conta degli assenti: sono sei i giocatori infortunati

Published

on

 


Riprendono i lavori nel quartier generale dei biancocelesti. Alle 15 la squadra è scesa in campo per cominciare la preparazione in vista della trasferta contro il Torino di domenica prossima all’ora di pranzo. Pioli deve ritrovare la retta via in campionato per tornare a fare punti e sperare ancora di recuperare posizioni verso vette importanti. Si tratta ormai di un impresa vista la distanza dei biancocelesti dal quinto posto ma è necessario crederci. Lunga la lista degli assenti nell’allenamento odierno. Matri e Marchetti sono alle prese ancora con l’influenza che li ha tenuti fuori nella sfida al Sassuolo di lunedì scorso e dovrebbero tornare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni. Non si vedono in campo nemmeno Basta e Radu, fermi per problemi muscolari. Da monitorare soprattutto le condizioni del serbo che potrebbe soffrire ancora di pubalgia. Su Onazi si attendono informazioni dallo staff medico biancoceleste, mentre i lungodegenti De Vrij e Gentiletti proseguono il rispettivo protocollo riabilitativo. Se l’olandese ha terminato la stagione, si spera di riavere presto a disposizione il centrale argentino visto che a Torino mancherà Mauricio per squalifica  creando nuovamente l’emergenza in difesa.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW