Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Pioli fa la conta degli assenti: sono sei i giocatori infortunati
Riprendono i lavori nel quartier generale dei biancocelesti. Alle 15 la squadra è scesa in campo per cominciare la preparazione in vista della trasferta contro il Torino di domenica prossima all’ora di pranzo. Pioli deve ritrovare la retta via in campionato per tornare a fare punti e sperare ancora di recuperare posizioni verso vette importanti. Si tratta ormai di un impresa vista la distanza dei biancocelesti dal quinto posto ma è necessario crederci. Lunga la lista degli assenti nell’allenamento odierno. Matri e Marchetti sono alle prese ancora con l’influenza che li ha tenuti fuori nella sfida al Sassuolo di lunedì scorso e dovrebbero tornare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni. Non si vedono in campo nemmeno Basta e Radu, fermi per problemi muscolari. Da monitorare soprattutto le condizioni del serbo che potrebbe soffrire ancora di pubalgia. Su Onazi si attendono informazioni dallo staff medico biancoceleste, mentre i lungodegenti De Vrij e Gentiletti proseguono il rispettivo protocollo riabilitativo. Se l’olandese ha terminato la stagione, si spera di riavere presto a disposizione il centrale argentino visto che a Torino mancherà Mauricio per squalifica creando nuovamente l’emergenza in difesa.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato3 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”