Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il mal di gol continua: Pioli invita tutti a riflettere dopo il brutto ko con il Sassuolo | Il Messaggero

Published

on

 


Il mal di gol continua, in attacco e in difesa, reti mai gonfiate, al massimo soltanto subite. Udinese (0-0), Napoli (0-2), Genoa (0-0), Frosinone (0-0) e Sassuolo (0-2), in mezzo l’inutile scorpacciata casalinga (5-2) uber Hellas. Un’altra partita senza segnare e Pioli avrà eguagliato il record negativo del 2001, quando Zaccheroni collezionò 6 partite su 7 senza una rete. Stefano da Parma al momento si ferma a 5 su 6. Perché la Lazio continua a regalare gli approcci, a guardar bene le statistiche: nelle 10 partite del 2016 la Lazio ha segnato solo 2 gol nel primo tempo allo scadere. E pensare che il Sassuolo aveva sempre chiuso in svantaggio i primi 45’ nelle ultime 11 gare. Invece stavolta ci pensa Mauricio a fargli sfatare il tabù, con un rigore servito su un tackle da fabbro.

RIPOSO – Nessun allenamento intanto per la Lazio ieri. Pioli vuole che i giocatori riflettano sulla sconfitta con il Sassuolo e si presentino alla ripresa, fissata oggi pomeriggio, per provare a salvare una stagione che potrebbe essere già finita. Serve guardarsi in faccia e stabilire come concludere questo campionato che sta riservando solo dispiaceri anche a quei pochi tifosi che hanno fischiato la squadra al triplice fischio di Damato. Domenica prossima la Lazio scenderà in campo nell’anticipo dell’ora di pranzo. Dovrà tagliare la testa al Toro: da valutare le condizioni di Radu e Basta, un serbo a bilancio semestrale per 10,5 milioni.

ilmessaggero.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW