Per Lei Combattiamo
L’ex biancoceleste Cesar: “I giovani vanno fatti crescere, non ti portano in Champions. Anderson….”
Cesar, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei 98.100. Ecco le sue parole:
“È un momento delicato da ogni punto di vista. Oggi è il campo a parlare, inutile ripensare alla scorsa stagione. Io parlo di calcio e penso che la scelta di puntare sui giovani non si è rivelata giusta. I giovani vanno fatti crescere, non ti portano in Champions League. È un rischio troppo grosso che ha preso la Lazio. Si è deciso di puntare su di loro anche dopo una mancata qualificazione. Già confermarsi era difficile, poi non sono stati fatti neanche gli acquisti giusti per le competizioni da affrontare. Si sono rinforzate tutte, tranne la Lazio. A questa squadra manca anche il giusto carattere e la giusta determinazione. Manca un leader. Anderson non è più quello che abbiamo visto lo scorso anno. È un momento no anche per lui, non so quale problema lo blocchi. Il problema potrebbe essere anche caratteriale, manca di cattiveria in campo. Lo vedo sempre troppo sereno e positivo”. Su Roque Junior, nuovo collaboratore del settore giovanile: “Può dare tanto con la sua esperienza internazionale. Non so che ruolo abbia, rimango molto scettico perché sono del parere che nel calcio l’allenatore sia uno solo…”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu
Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli