Connect with us

Per Lei Combattiamo

Contro il Torino la squadra e Pioli sono sotto esame. Pronta l’operazione rifondazione

Published

on

 


Dare un senso a quel che resta. Oppure si va a picco. Undici partite alla fine, con il serio rischio di non competere per nulla. Undici gare da giocare a testa alta e per non perdere la faccia, come ha suggerito Pioli lunedì ai suoi giocatori. Undici impegni che, almeno sulla carta e vedendo le distanze in classifica, mettono la Lazio nelle condizioni di non avere un obiettivo vero e proprio. O meglio possono servire per preparare l’Europa League. Quasi una tristezza, considerando le aspettative d’inizio stagione. Ma sono anche undici incontri che potrebbero rivelarsi utili per far vedere meglio chi, fino a questo momento, ha avuto poco spazio. Davanti a sé, insomma, l’allenatore ha un bel dilemma: continuare con i soliti o concedere visibilità ad altri, vedi Morrison, Patric, Onazi, Braafheid o qualche Primavera? Certo è che i mesi corrono, i bilanci stagionali sono lì a portata di mano e, eccezion fatta per l’Europa, non sono proprio lusinghieri. Forse, dare una chance a qualche giovane potrebbe dimostrarsi una ricchezza e un’arma in più per il futuro. La posizione di Pioli scricchiola, come è naturale che sia, ma su di lui vere riflessioni non sono state fatte, considerando che c’è una competizione importante ancora in corso e soprattutto un contratto di un anno più un’opzione per il 2018.

ilmessaggero.it

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW