Per Lei Combattiamo
Contro il Torino la squadra e Pioli sono sotto esame. Pronta l’operazione rifondazione
Dare un senso a quel che resta. Oppure si va a picco. Undici partite alla fine, con il serio rischio di non competere per nulla. Undici gare da giocare a testa alta e per non perdere la faccia, come ha suggerito Pioli lunedì ai suoi giocatori. Undici impegni che, almeno sulla carta e vedendo le distanze in classifica, mettono la Lazio nelle condizioni di non avere un obiettivo vero e proprio. O meglio possono servire per preparare l’Europa League. Quasi una tristezza, considerando le aspettative d’inizio stagione. Ma sono anche undici incontri che potrebbero rivelarsi utili per far vedere meglio chi, fino a questo momento, ha avuto poco spazio. Davanti a sé, insomma, l’allenatore ha un bel dilemma: continuare con i soliti o concedere visibilità ad altri, vedi Morrison, Patric, Onazi, Braafheid o qualche Primavera? Certo è che i mesi corrono, i bilanci stagionali sono lì a portata di mano e, eccezion fatta per l’Europa, non sono proprio lusinghieri. Forse, dare una chance a qualche giovane potrebbe dimostrarsi una ricchezza e un’arma in più per il futuro. La posizione di Pioli scricchiola, come è naturale che sia, ma su di lui vere riflessioni non sono state fatte, considerando che c’è una competizione importante ancora in corso e soprattutto un contratto di un anno più un’opzione per il 2018.
ilmessaggero.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO
Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli