Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Dopo due mesi si rivede Gentiletti. Tornano in gruppo anche Basta e Radu

Published

on

 


Lazio immediatamente in campo ma senza il suo comandante. Pioli infatti non ha potuto dirigere l’allenamento essendo in viaggio verso Coverciano per partecipare alla premiazione della Panchina d’Oro; la seduta allora viene affidata al suo staff. Buone notizie finalmente arrivano dal quartier generale biancoceleste con il ritorno in gruppo di Radu, Basta e Gentiletti. Tutti in una volta potrebbero risolversi i problemi in difesa per la Lazio. Il rumeno si candida già per la sfida di giovedì contro lo Sparta Praga, magarai riportando Lulic nel tridente offensivo come si è visto nelle ultime uscite europee. Maggiore oculatezza invece per quanto riguarda il terzino serbo e il centrale argentino. Proprio Gentiletti era il più atteso dopo praticamente due mesi di assenza, la sensazione è che soffra ancora di problemi al ginocchio operato lo scorso anno. Basta invece ha smaltito la contrattura e potrebbe accomodarsi in panchina giovedì prossimo. In Repubblica Ceca si tornerà al 4-3-3, in attesa delle prove tattiche che scatteranno domani, l’impressione è che torneranno dal primo minuto Candreva e Matri.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW