Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Dopo due mesi si rivede Gentiletti. Tornano in gruppo anche Basta e Radu
Lazio immediatamente in campo ma senza il suo comandante. Pioli infatti non ha potuto dirigere l’allenamento essendo in viaggio verso Coverciano per partecipare alla premiazione della Panchina d’Oro; la seduta allora viene affidata al suo staff. Buone notizie finalmente arrivano dal quartier generale biancoceleste con il ritorno in gruppo di Radu, Basta e Gentiletti. Tutti in una volta potrebbero risolversi i problemi in difesa per la Lazio. Il rumeno si candida già per la sfida di giovedì contro lo Sparta Praga, magarai riportando Lulic nel tridente offensivo come si è visto nelle ultime uscite europee. Maggiore oculatezza invece per quanto riguarda il terzino serbo e il centrale argentino. Proprio Gentiletti era il più atteso dopo praticamente due mesi di assenza, la sensazione è che soffra ancora di problemi al ginocchio operato lo scorso anno. Basta invece ha smaltito la contrattura e potrebbe accomodarsi in panchina giovedì prossimo. In Repubblica Ceca si tornerà al 4-3-3, in attesa delle prove tattiche che scatteranno domani, l’impressione è che torneranno dal primo minuto Candreva e Matri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”